Incidente aereo in Kazakistan, le indagini determineranno il tipo di razzo utilizzato

Incidente aereo in Kazakistan, le indagini determineranno il tipo di razzo utilizzato




Le autorità hanno fatto sapere che indagheranno per scoprire che tipo di razzo ha colpito il volo 8243 dell’Azerbaijan Airlines causando la morte di 38 persone vicino alla città di Aktau, in Kazakistan

ALTRE INFORMAZIONI : https://it.euronews.com/2024/12/27/incidente-aereo-in-azerbaigian-le-indagini-determineranno-il-tipo-di-razzo-utilizzato

Abbonati : https://www.youtube.com/c/euronewsit?sub_confirmation=1
Euronews in streaming : https://www.youtube.com/c/euronewsit/live

euronews è disponibile in 12 lingue: https://www.youtube.com/user/euronewsnetwork/channels

#World

source


12 Comments

  1. La cosa più spiacevole per il Cremlino nell'incidente di un aereo passeggeri in Kazakistan non è la morte dei passeggeri, ma il fatto che i piloti, a costo della vita, non hanno permesso che le prove fossero sepolte sul fondo dell'aereo.. nel Mar Caspio e salvò la vita ad alcuni passeggeri e a tre loro colleghi… i russi vorrebbero cancellare le prove come fecero nel 2014 con l'aereo Malasya Airlines 298 morti per colpa dei russi e anche quella volta putin negó i fatti ( sapendo che erano stati proprio i russi )… COME VOLEVASI DIMOSTRARE…. 😑🫣🙏

  2. Non vedo prove decisive a favore di una tesi o in altra.Più’ saggio e meno sdraiato ai piedi degli occidentali attendere gli sviluppi.Non credo che questa indagine finirà’ come Ustica dato che i servizi occidentali non sono direttamente coinvolti.

  3. Penso che sia improbabile che si tratti del raid antiaereo russo.
    Innanzitutto, la testata di un missile antiaereo pesa circa 70 chilogrammi. Basterebbe a far saltare in aria l'intero aereo.
    In secondo luogo, se si trattasse di un missile a frammentazione, la parte anteriore dell'aereo verrebbe colpita, facendo sì che gli artefatti colpissero la cabina e i piloti morirebbero mentre l'aereo era ancora in aria, e sappiamo che morirono solo al momento dell'impatto. con il terreno.
    Terzo, l'aereo è un Embraer. Gli aerei Embraer sono conosciuti in tutto il mondo per la loro resistenza. Essere il preferito di personalità mondiali come il re Carlo III, Jackie Chan e il più chiacchierato Prigozhin.
    In quarto luogo, il presidente brasiliano Lula da Silva utilizza un Embraer E190, lo stesso modello che si è schiantato. Recentemente il suo aereo ha subito un malfunzionamento in Messico. Il pilota scartò il carburante e fece atterrare l'aereo senza gravi problemi.
    Il fatto è che questo aereo non si è schiantato per un semplice incidente, chiunque lo abbia abbattuto sapeva cosa stava facendo.
    Ma i media hanno trovato subito qualcuno da incolpare, come sempre.

  4. Ma perché li hanno colpiti dai povera gente inocente dai io non lo trovo giusto e umano sono morte delle persone qui deve pagare qualcuno questo aveva passeggeri a bordo e non aveva soldati era un aereo di linea dai paro a miseria poveri passeggeri che morte brutta