Incidente in A7, la vittima è un 21enne toscano. In ospedale i quattro amici


0
Incidente in A7, la vittima è un 21enne toscano. In ospedale i quattro amici



Genova. È Giovanni Gallori il ragazzo di 21 anni morto mercoledì mattina nell’incidente stradale avvenuto sull’autostrada A7, tra Isola del Cantone e Vignole Borbera.

Il giovane, residente in Toscana, stava viaggiando su un furgone con quattro amici anche loro toscani, tre ragazzi e una ragazza, e si stava dirigendo in montagna. All’altezza del chilometro 91 il conducente ha perso il controllo e il mezzo è finito ribaltato in mezzo alla strada: il 21enne, seduto dietro, è morto sul colpo.

Feriti in modo grave gli amici, tutti tra i 20 e i 24 anni. Due sono stati accompagnati all’ospedale San Martino di Genova, uno a Novi Ligure, il quarto al Cto di Torino. La polizia stradale, coordinata dal primo dirigente Paola Zappavigna, sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente, ma dai rilievi e dalle testimonianze sembra che non siano coinvolti altri veicoli. Da chiarire dunque i motivi alla base…


Leggi tutto l’articolo Incidente in A7, la vittima è un 21enne toscano. In ospedale i quattro amici
www.genova24.it è stato pubblicato il 2024-01-03 19:48:57 da Andrea Barsanti

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments