[ad_1]
Sbalzato dalla sella della sua moto e poi caduto in un fosso: un ragazzo di 27 anni di Bolzano è stato trasportato all’ospedale di Merano con traumi e ferite serie a una gamba.
L’incidente è avvenuto verso le 12.40 di ieri (lunedì 25 marzo) lungo via Roma a Postal: stando a una primissima ricostruzione, la moto sulla quale viaggiava – in direzione Merano – il giovane sarebbe stata colpita in pieno da un’auto in uscita da una via laterale che conduce a un ristorante.
Dopo l’impatto, il 27enne è stato sbalzato in un fosso. Non avrebbe mai perso i sensi e le sue condizioni non sono mai apparse critiche, ma avrebbe rimediato seri traumi agli arti inferiori. Soccorso dai volontari della Croce Bianca di Merano, sopraggiunti a bordo di un’ambulanza, e dai Vigili del Fuoco, il biker è stato poi trasferito in ospedale, a Merano. Illeso, invece, l’automobilista.
I rilievi e gli accertamenti del caso sono stati affidati ai carabinieri: a loro il compito di ricostruire nei dettagli la dinamica e le responsabilità dello schianto.
www.trentotoday.it è stato pubblicato il 2024-03-26 15:36:32 da
0 Comments