Incontro sull’Autonomia Differenziata

Incontro sull’Autonomia Differenziata




🔴 In diretta dalla sala consiliare di San Gennaro Vesuviano il mio intervento in occasione dell’incontro “Autonomia Differenziata. Il nuovo gioco delle differenze. Un dramma per le Comunità del Sud”.
#LIVE
Seguitemi:

source


9 Comments

  1. Ma scusate. Al sud per almeno 30 anni abbiamo fottuto allo Stato miliardi di lire(euro). Perché oggi dovremmo partire dalle stesse condizioni? Cioè, se abbiamo meno personale e meno risorse è per risanare il deficit a seguito dei debiti accumulati. Mi metto nei panni di un cittadino del nord che si domanda perché "condonare" tutte le malefatte del sud. Non lo troverei giusto.

  2. Forse ai molti è sfuggito ma il residuo fiscale la lombardia, il veneto e tante alte regioni del nord già lo hanno, e pure da molti decenni. Sè gli abitanti dell'italia del nord gia usufruiscono di circa 2000 – 3000 euro in più, rispetto agli abitanti del sud, e moltiplichiamo tali dati per 30 milioni di italiani, del nord alla grossa, fanno oltre 60 miliardi di euro. Questa è la dimostrazione che tutte le supercazz… dette servono solo a spaccare l'italia, e lo stato centrale con i giornali e le televisioni sono asserviti alla fandonie nazionali di destra. E' VERAMENTE , L'ITALIA, LA REPUBBLICA DELLE BANANE.