“E’ uno stillicidio drammatico e francamente non più tollerabile”. Cgil, Cisl e Uil hanno da tempo chiesto alla Provincia un tavolo per affrontare in modo condiviso le problematiche relative alla piena applicazione delle norme
REGGIO EMILIA – “E’ uno stillicidio drammatico e francamente non più tollerabile”. Non usano mezzi termini Cgil, Cisl e Uil a fronte al mercoledì nero che ha registrato nella nostra provincia tre infortuni, di cui uno particolarmente grave che riguarda un ragazzo di 25 anni caduto da un ponteggio.
I sindacati hanno da tempo chiesto alla Provincia un tavolo per affrontare in modo condiviso le problematiche relative alla piena applicazione delle norme che presiedono alla salute e sicurezza.
“Bisogna intervenire, sia sul piano della formazione dei dipendenti sia su un controllo più stringente nelle imprese attraverso un maggior protagonismo degli organi ispettivi. Purtroppo, ci duole sottolineare come l’attuale direzione dell’ispettorato del lavoro (una sola figura per i…
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2023-09-28 16:31:54 da Davide Bianchini
0 Comments