invece a Veglie l’amministrazione De Bartolomeo M. continua a “DORMIRE” e a perdere i treni che difficilmente torneranno! #maipiùmariarosariadebartolomeosindacoaveglie
#veglieamministrazionedormiente
‼️ UN MILIONE DI EURO PER LE STRADE RURALI DI SALICE SALENTINO ‼️ Il Comune di Salice Salentino è risultato beneficiario di un finanziamento per l’ammodernamento delle strade rurali.
Con atto Dirigenziale dell’8 agosto u.s. del Dipartimento Sviluppo Rurale ed Ambiente – Sezione attuazione dei programmi comunitari per l’agricoltura della Regione Puglia – sono stati ammessi a finanziamento 4 diversi progetti aventi ad oggetto il rifacimento ed il miglioramento di alcune strade rurali. Premiato… Altro
[vid_embed]
Source
Like: 19
Condiviso 4 volte
È veramente avvilente e frustrante dover rispondere a questo post con un semplice: NOI NON POTEVAMO PARTECIPARE perché NON C’ERAVAMO… c’era il commissario perché l’amministrazione Paladini era stata mandata a casa da chi oggi scrive indignato… che poi si è candidato alla carica di Primo cittadino proprio al fianco di Paladini…
Strane situazioni delle quali volete dare la colpa all’amministrazione da me guidata?
Ma quanto siete politicamente scorretti?
Ai cittadini il giudizio…
Chiarezza, FATTI e NON PAROLE.
La realtà vuole che sono i risultati quelli che contano. Ho già fatto notare alla cittadinanza vegliese che altri Comuni limitrofi hanno conseguito risultati politici molto importanti: Galatina non ha aumentato la tassa sulla spazzatura (TARI), Leverano ha presentato circa 20 progetti di PNRR, Salice Salentino ha ricevuto 1 milione di euro per il rifacimento delle strade di campagna, Lecce non ha aumentato la spazzatura, San Cesario ha attualmente circa 9 cantieri finanziati dall’Unione Europea e potrei continuare ancora… mentre voi avete aumentato i costi per i servizi scolastici di mensa, trasporto e i costi della TARI e chi sa quali altre sorprese ci attendono.
Lei M. DE Bartolomeo & company che cosa avete fatto in quasi un anno e mezzo di amministrazione?
Onerosi stipendi per Lei e la Giunta presi dalle tasche dei cittadini e festicciole per distrarre la popolazione dai problemi seri, pagate sempre con i soldi dei contribuenti.
Dove sono finiti i vostri programmi per migliorare la vita socio-economica del Paese?
La gente vuole fatti e non parole, questa è chiarezza!
Poveri noiiii
Cambiamenti non se ne vedono ….. Solo aumenti ….
Il Comune degli aumenti … #eiopago
Sono sicuro che la stragrande maggioranza dei cittadini vegliesi non siano affatto interessati a sterili polemiche tra schieramenti. C’è un’amministrazione comunale insediata da oltre un anno dalla quale ci si aspetta che riesca ad intercettare e a portare a casa fondi importanti per lo sviluppo, investimenti infrastrutturali e il benessere di tutti i cittadini di questo paese. Quindi stiamo aspettando fatti e non parole in tal senso nei 46 mesi di mandato rimanenti conferiti attraverso l’esito delle ultime elezioni comunali all’attuale amministrazione. Oppure dobbiamo credere fin d’ora che non ne sarà capace?!
Il colmo sai qual’è??? Che in 10 anni del vecchio comune non c’è stato niente di buono e adesso volete che il nuovo comune risolve i 10 anni di niente di buono del passato….?
Giuseppe Landolfo io trovo assurdo che si debba criticare anche lo stesso diritto di critica di un consigliere comunale che ha, torto o ragione, il suo punto di vista sull’operato amministrativo di un Paese. Ho già osservato questo modo di agire nelle sedute comunali e lo noto nuovamente nei commenti di chi oggi critica le tue osservazioni. L’uomo è un animale politico, vive nella comunità e ha diritto di dire la sua e di rappresentare il punto di vista di parte della comunità o anche soltanto il suo. Non comprendo questa necessità di smentire dei dati che, a mio avviso, non sono smentibili.
C’è una vecchia retorica tipicamente italiana, ossia quella di giustificare il retaggio e la mancanza del cambiamento con espressioni come: “è l’eredità del passato”, ” prima cosa si è fatto”, “siamo all’amministrazione da poco tempo”.
Si veda per esempio l’attuale amministrazione Squinzanese, insediata nelle stesse tempistiche e con alla carica di Sindaco un giovane avvocato trentenne, Mario Pede.
In pochi mesi questo giovane Sindaco ha preso in mano un Paese in passato commissariato e pieno di difficoltà e sta facendo tantissimo, mettendoci entusiasmo e intervenendo concretamente e prontamente a supporto della comunità.
Nessuno vuole mettere in dubbio le capacità dell’attuale compagine amministrativa Vegliese, ma allo stato – salvo delle manifestazioni di aggregazione di indiscutibile utilità – non risulta che siano stati apportati interventi di forte impatto sull’economia Vegliese e di natura strutturale.
È giusta quindi la critica di chi si aspetta qualcosa di più da questa Amministrazione. Non deve sorprendere e deve portare a delle riflessioni, produttive, e non a sterili polemiche a riscontro.
chiedo per un amico, quando la prossima festa??ed il prossimo aumento???