Un folto gruppo di genitori vegliesi ci ha inviato questa foto. Noi come gruppo di opposizione continuiamo a batterci contro questa amministrazione scellerata. Il sindaco Mariarosaria De Bartolomeo e la sua maggioranza responsabili di questo scempio.
#maggioranzadegliaumenti
#maggioranzacontrolefamiglievegliesi
#vegliedirittoallostudionegato
#maggioranzadeidivertimenti
#festerealizzateconisoldidelcomune
[vid_embed]
Source
Like: 21
Condiviso 11 volte
Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!
Vergognoso! Davvero! Prezzi assurdi!
L’ARGOMENTO’ “SCUOLA” è di rilevanza NAZIONALE e pertanto devono essere indicati tutti i PRINCIPI da seguire in modo ‘IMPERATIVO CATEGORICO”. Per quanto riguarda la mensa ed il trasporto inerente le SCUOLE OBBLIGATORIE occorre,introdurre,a livello, DI NAZIONE ITALIANA, il PRINCIPIO che in tutte le ISTITUZIONI SCOLASTICHE OBBLIGATORIE il servizio di MENSA e quello di TRASPORTO, viene fornito dallo STATO ITALIANO, a tutti gli SCOLARI, indipendentemente dal REDDITO o dalle CONDIZIONI ECONOMICO-SOCIALI, delle famiglie. Per fare questo, è, lo STATO ITALIANO, attraverso i suoi ORGANI, ad attivare i meccanismi necessari affinché ciò detto, diventi REALTÀ. QUESTO È UN PRINCIPIO INDISPENSABILE per ottenere una NAZIONE solida e piena di SOLIDARIETÀ SOCIALMENTE IN COMUNIONE.