I carabinieri della Compagnia di Vittoria hanno denunciato un uomo di 69 anni, residente a Vittoria, per omicidio stradale e omissione di soccorso. L’uomo, mentre guidava la propria auto lungo la statale 115 in direzione Vittoria-Gela, ha travolto un ciclista di 46 anni di origine marocchina, privo di una residenza fissa, che ha perso la vita immediatamente a causa dell’impatto. Solo dopo, l’automobilista si è presentato in caserma per costituirsi.
Incidente mortale in viale Regione Siciliana, la vittima un pedone di 66 anni
Poche ore fa un uomo di 66 anni Antonino Cangemi è morto in un incidente stradale a Palermo in viale Regione Siciliana. L’auto è finita contro il pedone che stava attraversando la strada all’altezza di via Perpignano. L’impatto è stato violento e non ha lasciato scampo all’uomo. I sanitari del 118 hanno tentato di rianimarlo ma non c’è stato nulla da fare. Oltre ai sanitari del 118 sono intervenuti i carabinieri e gli agenti dell’infortunistica della polizia municipale. Si sta accertando chi sia stato tra il pedone o l’automobilista a non rispettare il semaforo rosso.
A Palermo, due ragazze di 16 anni gravissime in ospedale, sono finite con il monopattino sotto un’auto in via Leonardo da Vinci
A Palermo, due ragazzine di 16 anni sono finite sotto una vetture in viale Leonardo Da Vinci altezza via Casalini a Palermo. Le giovanissime sono ricoverate in gravi condizioni dopo che a bordo di un monopattino.
La ricostruzione
Le due ragazze si sono scontrate con una Ford Fiesta e una Peugeot 2008. I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti dell’infortunistica della polizia municipale. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Le due ragazze sono state affidate ai sanitari del 118 e sono state portate all’ospedale di Villa Sofia. La prognosi è riservata. Le due ragazze su un monopattino hanno sconfitto contro uno sportello di un’auto aperto improvvisamente posteggiata le ragazze sono cadute rovinosamente per strada. È sopraggiunto un Suv che le ha investite e sono finite sotto l’auto. I primi a soccorrere le giovani sono stati i passanti che hanno sollevato il Suv e le hanno tirate fuori. Le ferite sono state portate in ospedale con politraumi in codice rosso.
Articoli correlati
L’articolo Investe e uccide un ciclista a Vittoria, dopo 24 ore si consegna alle forze dell’ordine – BlogSicilia
www.blogsicilia.it è stato pubblicato il 2024-11-03 20:13:16 da Emanuele Fragasso
0 Comments