Iren raddoppia nel sud Italia: elettricità per 340mila nuovi clienti. VIDEO

Iren raddoppia nel sud Italia: elettricità per 340mila nuovi clienti. VIDEO


[ad_1]

REGGIO EMILIA – Tutto il Molise, tutta la Basilicata, la Puglia a parte le province di Lecce e Bari, la provincia di Salerno in Campania e quella di Cosenza in Calabria: la gara per l’assegnazione dei clienti della maggior tutela nel servizio elettrico ha segnato per Iren un passaggio importante.

Alla vigilia della fine del servizio di maggior tutela, il territorio nazionale è stato suddiviso in 26 aree territoriali, ciascuna delle quali accorpa diverse province. I lotti sono andati a gara attraverso una procedura competitiva: chi ha vinto, si è aggiudicato tutti i clienti domestici non vulnerabili del servizio di tutela.

L’Area Nord 11, con le province di Reggio, Modena, Mantova e Verona, è stata vinta da Enel Energia con un ribasso di 97 euro all’anno sui costi di commercializzazione. Iren Mercato, invece, ha partecipato a sei gare e, insieme alla società controllata Sev, si è aggiudicata due lotti del Mezzogiorno: il numero 6, con le province di Brindisi, Matera, Potenza, Salerno e Taranto, e il numero 7, che accorpa le…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Iren raddoppia nel sud Italia: elettricità per 340mila nuovi clienti. VIDEO
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2024-03-14 18:49:39 da Gabriele Franzini


0 Comments