Irrompe di forza in Ortopedia per recarsi da un parente ricoverato, intervengono i Carabinieri


[ad_1]

TERMOLI. Carabinieri all’ospedale San Timoteo di Termoli a causa dei comportamenti sempre meno educati, per così dire, dei parenti di chi è ricoverato.

Accade più spesso di quello che si pensi. Ultimo episodio quello avvenuto oggi, dove intorno alle 9, minuto più minuto meno, il familiare di un paziente ospitato nel reparto di Ortopedia, peraltro affetto da Covid, sarebbe entrato di forza in corsia, al di fuori dell’orario delle visite, e nemmeno tenendo conto delle restrizioni sanitarie, dandosi da fare a inveire contro il personale.

Medici e operatori sanitari sono stati costretti a rivolgersi alle forze dell’ordine e in viale San Francesco è giunta una pattuglia dell’Arma dei Carabinieri.

Questo è uno degli aspetti maggiormente messi in rilievo negli ultimi anni, dove l’atteggiamento di aggressività verso chi opera nella sanità pubblica, al netto di tutto, è palesemente più esteso.

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Irrompe di forza in Ortopedia per recarsi da un parente ricoverato, intervengono i Carabinieri
www.termolionline.it è stato pubblicato il 2024-01-11 10:46:55 da


0 Comments