Juventus-Parma, le probabili formazioni: chance per Koopmeiners



Juventus-Parma, le probabili formazioni. E’ già tempo di voltare pagina per la Juventus di Thiago Motta. Negli occhi ancora gli otto gol di San Siro, ma il campionato incombe e la sfida dello Stadium contro il Parma un banco di prova, soprattutto per gli equilibri della squadra. Nelle ultime cinque partite cinque rigori subiti e tre espulsioni. “Abbiamo finito molto bene la partita contro l’Inter, avendo la possibilità di vincerla – dice nella conferenza stampa della vigilia Thiago Motta -. Rimane nel passato e pensiamo alla prossima partita che è la più importante”.

Juventus-Parma, le probabili formazioni: chance per Koopmeiners

Le buone notizie dall’infermeria. Koopmeiners sarà convocato, anche se rimane in forse la sua presenza nei i titolari. Tra cui probabilmente ci sarà Federico Gatti. Il suo utilizzo con il contagocce nelle ultime settimane aveva suscitato più di una domanda. Motta spazza via così le voci: “Non esiste nessun malinteso, nessun calo di impegno degli allenamenti, sono scelte che faccio prima di una partita”.

Vlahovic l’intoccabile

Da chi ha giocato meno a chi non ne ha saltata una. Anche contro il Parma la Juve sembra non poter fare a meno di Dusan Vlahovic. Finora Motta ha provato diverse alternative, ma solo per brevi spezzoni. “Quando riposerà vedremo il momento e la partita che affronteremo e cosa ci servirà davanti. Se quel momento arriverà… vedremo”.

Juventus-Parma, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-1-4-1): Perin; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli; Conceicao, McKennie, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Sohm; Man, Bernabè, Mihaila; Bonny.
 


Leggi tutto l’articolo Juventus-Parma, le probabili formazioni: chance per Koopmeiners
www.rainews.it è stato pubblicato il da


0 Comments