Kentucky fried chicken apre a fine ottobre in Viale Italia. Previste quaranta assunzioni: come presentare la propria candidatura



Kentucky fried chicken sbarca alla Spezia. Aprirà infatti giovedì 31 ottobre in Viale Italia il nuovo punto vendita della catena di ristorazione veloce specializzata nel pollo fritto. Da alcune settimane in città sono apparsi i cartelli con i colori del brand statunitense e il pizzetto del colonnello Sanders che annunciavano l’apertura e l’avvio del recruitment da parte del colosso del fast food mondiale, con oltre 30mila locali in 150 Paesi del mondo.
La nuova struttura sorgerà tra il tribunale e l’Istituto Capellini – Sauro dove in precedenza si trovava McDonald’s, e sarà aperta 7 giorni su 7 per tutto l’anno, con orari che arriveranno anche a notte inoltrata. Quello spezzino sarà il primo Kfc italiano con area bimbi di ampie dimensioni interna, sia digitale che playground, e oltre a 150 posti a sedere avrà un’ampia area riservata a feste e compleanni. Si prevede l’impiego di oltre 40 dipendenti, in gran parte provenienti dal territorio spezzino.
A tal proposito, per candidarsi come lavoratore, è possibile scrivere all’indirizzo email [email protected]: le selezioni sono aperte e sono proposti contratti part-time e full time a tempo determinato. Kfc ricerca operai multifunzione che, al termine di un periodo di formazione, si occuperanno di cucina, composizione e assemblaggio.
L’ inserimento è immediato ed è previsto un periodo formativo per acquisire tutte le competenze necessarie in un’altra città, per il primo periodo. Nell’annuncio viene anche specificato che è preferibile un minimo di esperienza nel settore.

 


Leggi tutto l’articolo Kentucky fried chicken apre a fine ottobre in Viale Italia. Previste quaranta assunzioni: come presentare la propria candidatura
www.cittadellaspezia.com è stato pubblicato il 2024-10-16 13:14:03 da


0 Comments