La discussione sulla mozione di sfiducia a Daniela Santanchè in diretta alla Camera

La discussione sulla mozione di sfiducia a Daniela Santanchè in diretta alla Camera




– COLLEGATI ALLA HOME PAGE: http://www.fanpage.it/
– ISCRIVITI AL CANALE: http://www.youtube.com/user/FanpageMedia

source


29 Comments

  1. La sfiducia alla Santanche' è stata respinta solo in Italia può succedere una cosa del genere, chi ruba in qualsiasi paese civile va in carcere e viene destituito da qualsiasi carica pubblica, questa a dimettersi neanche ci pensa, si deve solo vergognare e poi dicono che le persone non vanno a votare.

  2. Da cittadina italiana sono indignata: ieri era il 3 Aprile 2024 e la Camera (Parlamento Italiano) ha riaperto dopo un lunghissimo periodo festivo, prima, durante, e dopo. In questa occasione all'ordine del giorno si è discussa la sfiducia che avrebbero dovuto trattare ieri all'apertura della sede parlamentare, senza demandi e senza indugi, tuttavia si evince quant'ancora di stia concedendo del tempo alla Garnero, quanto cert'uni della solita coalizione FDI la stiano coprendo per il terrore che dovendo dimettersi la Garnero e dimettersi intendiamo tutti, per i motivi gravosi che esistono a suo carico e pendenti, il governicchio in questione, cada inesorabilmente! Vergogna!

  3. E' finita come doveva finire. Questi se ne strafottono degli Italiani , mi sembra di rivivere un certo periodo. Non saprei chi scegliere , in questo Paese l'opposizione è morta , oppure
    è complice. Sinistra e Destra mi pare di capire che fanno lo stesso gioco , una finge democrazia e l'altra mette tutti in righa come faceva Lui.

  4. E' scandalosa, la mini stra, mă se non lo avevate notato prima, ve la meritate. Personaggio impresentabile. Ricordiamocelo andando a votare, invece che, poi, dire stupidaggini populiste su immunità parlamentare o altro che fanno male a tutti, nessuno escluso.