La Polizia della Casta – Marco Travaglio

La Polizia della Casta – Marco Travaglio




Le violenze della Polizia italiana – Compra DemoCRAZYa su http://grillorama.beppegrillo.it/democrazya

source


50 Comments

  1. l'italiano vuole una polizia che sia così, ha un perverso bisogno non di giustizia, ma di sicurezza, che sfocia in repressione, soprattutto culturale, perché pensare con la propria testa e dover prendere coscienza come cittadini e cittadine a volte fa più paura di qualsiasi manganello!

  2. Infatti, sti poliziotti della Digos……che identificano il premier come un "mascalzone" sono da arrestare …e interrogare e portati in carcere! Ironia a parte, pero'…..non siamo lontani dal fascismo, in un paese dove ai cittadini comuni è impedito esprimere il proprio punto di vista, il proprio dissenso, il proprio pensiero!! Grazie, "cittadini" italiani che avete votato nano…….non siete lontani da chi inneggiava , ai tempi,al duce o al furer!OTTIMO TRAVAGLIO

  3. @gabryprato si e di che parli? del tg4 odei giornali di feltri? quello che sta combinando lo psiconano in italia non lo si vede neanche nello zimbawe (parole di un suo leccaculo) ma che ti sto a raccontare a te che che credi che emilio fede sia un giornalista!!

  4. Travaglio và a lavorare…smettila di esaltarti studiando la vita di Berlusconi e fatti una vita tua, continuando così ci dirai anche di che colore è la popò di Silvio.
    E non metter bocca sulle forze dell'ordine, loro lavorano e si fanno il culo 24 ore al giorno, tu guadagni migliaia di euro parlando di cose che posson interessare solo psicopatici

  5. senza dubbio dice cose vere, da far rabbrividire….ma lui dice tanto di essere giustizialista ma è anche a favore della democrazia israeliana…un paese che nel mondo sta facendo le peggio cose, cambiando la realtà e modellandola a proprio piacimento…..certo non tutti son perfetti, ma perchè parla dell'italia come una vergogna (verissimo) ma poi diventa amico del governo israeliano? Gli piace parlare solo di quello che gli fa comodo….

  6. @aeternusrest
    scusami, con tutta calma, riesci a scindere quello che è accaduto dalla tua opinione per Travaglio?
    ti sembra giusto che venga impedito di appendere una frase, in questo caso una citazione, ma anche fosse un pensiero, fra l'altro non riferito a nessuno in particolare?

  7. @lallal980 Io sono per la massima libertà d'espressione, per questo motivo sebbene ci siano individui che meritano d'essere tacciati, comunque hanno il diritto di parlare nonostante le stronzate che dicono frutto della loro ignoranza e inferiorità mentale.
    E' indegno per un paese che vuole farsi chiamare civile ed occidentale (ma di cui ne è la estrema periferia) ciò che è successo… ma ahimè viviamo nel paese dei balocchi con patetici pagliacci che s'arrogano il diritto di comandare.

  8. @fedelvis Ma tu parli per caso di quei bravi ragazzi vestiti di nero, con caschi e armi che hanno divelto la città di fronte a Carabinieri e Poliziotti e nessuno è andato a dirgli nulla? Quei ragazzi che in almeno 50 filmati si vedono parlare con Carabinieri e Poliziotti? Quei ragazzi chiamati Black Block comandati da Carabinieri e Polizia? Oppure intendi quelli che in mano avevano solo il megafono e gli striscioni e sono stati massacrati? Oppure i giornalisti massacrati? Di quali parli?

  9. FINALMENTE!
    finalmente travaglio dalla parte della LEGGE e non della polizia!
    mancava solo questa presa di posizione per renderlo perfetto.. troppo onesto perche' prima o poi non ci arrivasse…
    grazie marco passiamo parola!

  10. @costigliola1973 io ho un'idea tutta mia…. secondo te un uomo che e' in grado di avvelenare le menti di milioni di italiani quanto sara' difficile creare degli scatoloni con voti finti? lo fanno da sempre con i voti degli italiani all'estero… a volte la risposta piu banale e' quella giusta…

  11. corsi di formazione “che educhino le forze dell’ordine al rispetto dei diritti civili e costituzionali della persona, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali”.

  12. Leggere slogan antipolizia tipo "Polizia vergogna!" è il classico esempio di ignoranza becera e populismo. Solo un ignorante caprone può fare di tutta l'erba un fascio.
    Sulla polizia ci sono troppi luoghi comuni e pregiudizi da sfatare..
    Che ci sia qualcuno che non adempie al dovere purtroppo è una nota dolente che investe tutte le categorie lavorative. TUTTE.
    Con questo non voglio giustificare nessuno ma dev'essere usato equilibrio nel giudizio.
    Vergogna ki fa dell'erba tutto un fascio

  13. @Rain1284 Proprio perchè c'è chi non adempie al dovere, e nel caso di 1 persona che ha 1 potere,può compiere 1 abuso deve essere condannata, anche per rispettare tutti quegli onesti che fanno il proprio dovere ,proteggendo i cittadini ,e non abusado,e togliendo la vita a gente come. Stefanio Cucchi,Federico Aldrovandi, Giuseppe Uva, Aldo Bianzino, Niki Aprile Gatti,Carlo Giuliani e tnt altri. Noi crediamo nelle FdO e x questo vogliamo giustizia x le vittime,e via la divisa ai marci,onor ai seri

  14. @fedelvis Lui ha attaccato tanto il centrodestra che il centrosinistra, e qual'è la sua parte politica? on dirmi sinistra prima che ridano i polli. A genova non c'erano belliggeranti, non a caso le motolov nnsono mai state trovate, è stato dichiarato . I black Bloc, probabilmente infiltrati,mai presi,chisà perchè. Abusi riconosciuti anche da Amnesty International. Gioacchino Genchi ha lavorato con falcone e Borsellino,ed è1 grande servitore dello stato fedelissimo.e ki erano i bravi ragazzi?

  15. @manrico1972 ma è chiara anche quando parla di belusca. Io sono contento che è di destra, lo è come era di destra, laico, e con una idea precisa della divisione dei poteri, il maestro Indro Montanelli. Noi tutti vogliamo 1politica nuova, non 1 vecchio porcone col lifting, 1 corteo di troiette intorno, ministri fantocci, filofascisti, ex comunisti mezze cartucce, liberisti selvaggi senza attenzioni al sociale.Pagliacci. Dobbiamo restare informati x migliorare l'Italia

  16. @manrico1972 Nooo, non hai capito, non ho detto politica di Montanelli. Ho solo citato il girnalista come uno che era di destra ,ma era rispettabile, allo stesso modo di Travaglio. Poi io nemmeno sono Montanelliano. Voglio solo che ci siano in giro più giornalisti seri che non scrivano per un padrone.Certo con la censura che c'è in giro è anche 1 problema trovare spazio.La politica nuova non c'entra con la stampa e con il giornalismo.

  17. @manrico1972 Che c'entra la Palestina, io ho fatto riferimento solo a questo video sulla polizia della casta e sul fatto che non importa il partito o l'opinione politica, per fare un giornalismo che informi e dia notizie.Tutto qui. Sulla Palestina, non ho mai letto o sentito Dichiarazioni di Travaglio.

  18. @manrico1972 si,ma quello che altri non dicono è riferito per lo più alla politica italiana, ci saranno molte cose su cui esere in disaccordo con Travaglio, ad esempio non concordo con la sua visione di Vendola, e una volta mi sembrò troppo Pro-Obama, …..in ogni caso, la cosa migliore da fare è considerare il magior numero possibiel di fonti di informazioni e compararle. Intanto mi va bene che dice sul governo e la cronaca giudiziaria cosa che quasi nessuno dice in Italia

  19. io sono stato ad Amsterdam e ho assistito all'intervento dei poliziotti olandesi in una rissa e sono rimasto a bocca aperta, sono arrivati in due con la bicicletta e senza usare nulla oltre le mani e la voce hanno separato i violenti e ammanettati un intervanto da professionisti dell'ordine urbano ed ho notato che non avevano neanche i manganelli. Purtroppo la polizia italiana è un'altra vergogna nazionale

  20. Non generalizziamo, ho avuto modo di valutare l'operato di alcuni agenti di Polizia che sono accorsi in mia difesa e vi assicuro che c'è gente veramente in gamba! Purtroppo ci sono alcuni pezzi di &%%$£# che come al solito rovinano la categoria.

  21. ma te sei solo un povero scemo che se spaccia pe sbirro perchè nella vita non è mai stato nessuno, e se vole sentì un qualcuno dietro il pc, e magari anche per strada, fingendo la parte di una persona autoritaria senza neanche un cartellino, sarai uno di quei poveri disgraziati che avrà fatto il test d'ammissione almeno 20 volte e per requisiti fisici non idonei ti avranno consigliato di andare a pulire i cessi….FALLA FINITA DI DIRE BAGGIANATE, E TROVATI UN LAVORO VERO CAZZO.

  22. Grande Travaglio! E' possibile che la digos sia ancora alla ricerca del "sovversivo Quintiliano"!! La polizia italiana è una vergogna assoluta: data in larga misura da una truppa di fascistoidi violenti esaltati privi di intelligenza, che confidano su un regime di impunità inesitente in qualsiasi paese occidentale, ove un eccidio come quello commesso alla DIAZ avrebbe portato allo scioglimento del corpo paramilitare in questione.