La Polizia di Stato potenzia il presidio del territorio in vista di Pasqua: in una settimana 2mila persone controllate con 2 arresti

La Polizia di Stato potenzia il presidio del territorio in vista di Pasqua: in una settimana 2mila persone controllate con 2 arresti


Savona. Anche in vista delle prossime festività pasquali, la Polizia di Stato ha realizzato e incrementato i  servizi di controllo del territorio quotidiani. L’attività, che si colloca nell’ottica del costante potenziamento dei servizi di prevenzione attuata dal questore di Savona, ha visto impegnati i poliziotti delle Volanti e del commissariato di Alassio e gli uomini del Reparto Prevenzione reato “Liguria” di Genova.

Nel corso dei servizi realizzati nella settimana tra Savona, Alassio e Albenga, sono state identificate oltre 1.330 persone e controllati 460 veicoli. Sette sono state le persone segnalate all’Autorità Giudiziaria e due gli arresti.

Sul fronte della prevenzione, da segnalare l’emissione (da parte del questore) di un provvedimento di foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno per quattro anni nel Comune di Albissola Marina a carico di un ventinovenne italiano.

Complessivamente, da lunedì 18 a domenica 24 marzo l’attività della Polizia di Stato in provincia, con tutte le sue articolazioni e specialità ha portato ad identificare oltre 2 mila persone, controllare 700 veicoli e denunciare all’autorità giudiziaria otto persone.

I controlli continueranno in tutta la provincia anche nelle prossime settimane per garantire a tutti la massima sicurezza.




Source link


0 Comments