La premier Meloni a Caivano gela De Luca: “Salve, sono la str**a, come sta?”

La premier Meloni a Caivano gela De Luca: “Salve, sono la str**a, come sta?”




– COLLEGATI ALLA HOME PAGE: http://www.fanpage.it/
– ISCRIVITI AL CANALE: http://www.youtube.com/user/FanpageMedia

source


28 Comments

  1. Per i sinistri De Luca può insultare la Meloni dandole della str ma lei non può difendersi semplicemente stigmatizzando la parola offensiva ricevuta, se no è volgare. Se l'offensore fosse stato di destra e l'offesa di sinistra, allora sarebbe stato un maschilista, sessista, volgare e squadrista e l'offesa una donna coraggiosa che si ribella al bullismo becero di un vecchio satiro.
    Sarebbe intervenuto il Presidente della Repubblica e ci sarebbe stata una interrogazione parlamentare. In tutti i noti talk show, da loro sodali gestiti, ci sarebbero state costanti ospitate dei noti intellettuali radical chic che avrebbero chiesto le dimissioni del riprovevole bullo e promosso qualche girotondo. Sarebbero intervenute le associazioni delle femministe e forse anche l'associazione partigiani.
    Sono fatti così. Simpatici vero?

  2. Pl comportare così te hai una carica istituzionale è il presidente de Luca è il governatore della Campania puoi comportare così ti devi comportare meglio di😊 ma te hai una carica istituzionale la prima carica dello Statodottor de Luca è molto gentile è molto per bene hai il governatore della Campania non è mica l'ultimo arrivato al governatore de Luca basta