La Provincia lancia una selezione pubblica per tre amministrativi e un geometra


La Provincia della Spezia, a compensazione di una serie di pensionamenti e per completare gli organici in uffici strategico oggi in evidente carenza infrastrutturale, ha emesso due bandi per l’assunzione di quattro nuovi dipendenti.

Si tratta di una selezione pubblica per titoli ed esami è destinata all’assunzione a tempo determinato di tre unità con profilo professionale di istruttore amministrativo contabile e di un’unità con profilo professionale di istruttore tecnico (geometra)

Per il primo caso è indetta la selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la assunzione di tre unità di personale con profilo professionale di istruttore amministrativo contabile (area degli istruttori vigente Ccnl Enti Locali 16.11.2022) per la durata di 30 mesi eventualmente prorogabili, da destinare al Settore Amministrativo della Provincia della Spezia.

Per il secondo caso è indetta la selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la assunzione di un’unità di personale con profilo professionale di istruttore tecnico (titolo di studio: -diploma di geometra) per la durata di 30 mesi eventualmente prorogabili, da destinare al Settore Amministrativo della Provincia della Spezia.

La graduatoria potrà essere utilizzata, nel rispetto della vigente normativa, per ulteriori assunzioni a tempo determinato secondo le necessità e le possibilità finanziarie dell’Ente.

La domanda di ammissione al concorso dovrà effettuarsi esclusivamente per via telematica tramite il Portale unico del Reclutamento “InPA” al link https://www.inpa.gov.it/ previa registrazione ed autenticazione attraverso i sistemi di Identità digitale (SPID; CIE; CNS; eIDAS) e compilando il format di candidatura. Sul sito della Provincia vi sono tutte le informazioni disponibili.

Leggi tutto l’articolo La Provincia lancia una selezione pubblica per tre amministrativi e un geometra
www.cittadellaspezia.com è stato pubblicato il 2024-09-08 09:00:41 da


0 Comments