LA RISPOSTA DEL GENERALE VANNACCI ALL’ INCHIESTA DI REPORT – #vannacci VS #report

LA RISPOSTA DEL GENERALE VANNACCI ALL’ INCHIESTA DI REPORT – #vannacci VS #report




Questa volta il generale Roberto Vannacci desidera avere l’ultima (per ora) parola sul servizio a lui dedicato dalla trasmissione televisiva #report di #rai3, una trasmissione condotta da Sigfrido #Ranucci. Quale occasione migliore per parlare, se non il giorno dell’inaugurazione del movimento politico “Il Mondo al Contrario”?

source


6 Comments

  1. Pensano che attaccare il Generale con falsità e congetture senza fondamento ne diminuirà la credibilità. Niente di più falso per una semplice ragione, lui narra verità, problemi tangibili, reali e visibili a tutti quindi non funziona questa becera tattica! Una stragrande maggioranza di italiani si è rotta le balle di subire le angherie sinistre mascherate da diritti! Chi non conosceva il Generale ora lo conosce e lo apprezza, se sono ovviamente persone intellettualmente oneste. Sicuramente il Generale è "controllato" a vista così da immortalarlo se mette mezzo piede fuori dalle strisce pedonali per poi attaccarlo… credo che sarà davvero difficile visto che è onesto, perfezionista, colto, preparato e intelligente. Ci proveranno come hanno già fatto risultando ridicoli e non credibili.
    Il Generale fa la grande differenza di cui abbiamo bisogno per rimettere le cose al loro naturale posto.

  2. Report mischia sapientemente puntate di valore con spazzatura giornalistica (cioccolata e merda: stesso colore) allo scopo di avvalorare la seconda con le prime. Com'è che non è ancora stata annunciata né auspicata la puntata sulla decadenza della Todde, unica presidente di regione della storia ad avere contali e costante irregolarità da farne richiedere la decadenza? Mah!!! Misteri del giornalismo militante.