La Russa omaggia Berlinguer, standing ovation alla kermesse Fdi
Il presidente del Senato: “Coerenti con quello che fece Almirante”
POLITICA (Pescara, Abruzzo). Applausi alla kermesse di Fdi per Enrico Berlinguer, omaggio promosso da Ignazio La Russa, intervistato sul palco di Pescara dalla figlia del leader del Pci Bianca. Gli applausi arrivano dopo un botta e risposta tra il presidente del Senato e la giornalista: “Qui parlo solo io, parliamo di quello che mio padre ha fatto ma non di quello che avrebbe detto oggi”, dice Berlinguer. La Russa ribatte che “qualcuno vorrebbe che non esistesse la tradizione familiare ma per noi conta e in te noi onoriamo anche la figura di tuo padre”. “Essere la figlia di Enrico Berlinguer – dice la giornalista tv – la considero una fortuna, un dono che purtroppo è terminato troppo presto perché papà è morto a 62 anni, quando ne avevo 24”. A queste parole scatta la standing ovation: “Questo applauso – chiude La Russa – è la coerente continuazione dell’omaggio che il capo della destra rese a Berlinguer nel giorno della sua scomparsa”, quando il leader del Msi Almirante partecipò ai funerali. (NPK) (Francesco Cofano/alanews)
—- Trascrizione generata automaticamente —-
diciamo subito intanto non c’entra il mio cognome Perché non essendoci più purtroppo mio padre a 40 anni non posso sapere che cosa avrebbe detto quindi molto carino Bianca Berlinguer e non tiriamo in ballo perché possiamo dire quello che ha fatto ma no poi non mi riferivo a te non si cancellano Senti vorrei perché non esistesse la tradizione familiare mi chiamo fortuna un dono che la vita mi ha concesso È che purtroppo è terminato troppo presto perché papà è morto a 62 anni appena compiuti se n’è andato quando io ne avevo 24 la mia sorella 22 mio fratello 21 la mia ultima sorella 13 Quindi è trascorsa senza papà papà del 1984 saranno 40 anni che non c’è più
–
source
MANDATELA A CASA….
La Berlinguer e la Russa rappresentano perfettamente la (linea della fermezza )…. Vomitevole .
Berlinguer era onesto
Se la russa applaude Enrico Berlinguer oramai nn c'è più credibilità…..ruffiani fino al midollo spinale….
Berlinguer. Maestro di civiltà x le bestie fasciste .
Speculazione su Berlinguer la russa è sincero come l' acqua sporca. Ma x piacere chi è lo stupido che gli crede ?
Hai trovato lavoro x merito di tuo Padre!!!
Che arrogante indelicatezza sta donna…ance se poi ha cercato di rimediare…
Smettetela di sperculare Enrico Berlinguer nn se lo merita uomo galante e merita rispetto
il CAPO della DESTRA. GIORGIO ALMIRANTE ! ci manchi SEGRETARIO.
Scandaloso!
Un minuto di applausi e l'omaggio di un importante esponete dello stato, per ricordare chi voleva portare al potere in Italia un ideologia criminale.
bianca, enrico si sta rivoltando. ma che ci vai a fare tra quella gentaglia? vergognati.
Ad una conferenza di destra, standing ovation per Enrico Berlinguer. Improponibile e di pura fantasia cercare qualcosa di simile dall'altra parte della strada.
La sinistra non farebbe mai un cosa simile e lei sig.ra Berlinguer che lavora a Mediaset e non è per nulla imparziale aiaiaiaaiaia……
La Russa adesso diventerà nero gay e cannato di brutto. Da nero diventerà rosso
Il Tu Babbo lo stai disonorando, vergognati
Il solito furbo opportunista arrogante.
Prende gli applausi poi a casa di Berlusconi con una libertà irreale e non guadagnata, la Berlinguer ha una trasmissione tendenziosa e di supporto alla sinistra. Nulla di male..ma la cricca comunistella non può parlare di superiorità morale.
Grande grande grande lezione di comportamento ad una rissosa e violenta sinistra
A me mi fa arrapare quando fa la schizzinosa..
Ma quale omaggio, da parte di questi pidocchi? Berlinguer si rivolta nella tomba.
Aldilà della appartenenza politica Berlinguer fu un grande personaggio politico coerente con le proprie idee ve lo scrive una persona di destra
La Russa non deve parlare di chi non conosce ed ha sempre insultato. Non si deve permettere si sciacqui la bocca sto missino schifoso.
Come sempre non fq parlare gli intervistati
se Berlinguer e Almirante erano vivi, sai che fine facevano Rizzo e Alemanno?
I figli difficilmente sono all'altezza dei loro padri.
adesso anche i fascisti difendono la brigata ebraica …….che viene fischiata non per quello che fece , ma per quello che stanno facendo ora al popolo palestinese ….falsi e faziosi come sempre …..
No comment !!! Grazie alla politica lavorano in televisione per dare informazioni 'di parte'
Questa e' fortunata per il cognome senno' non era li .
Enrico Berlinguer caduto sul lavoro durante un comizio lo porteremo sempre nel ❤ morto finiti diritti di operai e migranti cancellazione articolo 18 contratti meschini appalti al ribasso aumento morti sul lavoro questa fotografia Italia stendiamo un velo pietoso su pensioni