La Sampdoria frena anche a Catanzaro, Evani: “Contro la Salernitana è vitale, non si capisce perché abbiamo paura di vincere”

La Sampdoria frena anche a Catanzaro, Evani: “Contro la Salernitana è vitale, non si capisce perché abbiamo paura di vincere”


[ad_1]

Catanzaro. Un altro pareggio, 2-2, che non permette alla Sampdoria di risollevarsi. Anzi, il pareggio di oggi fa sprofondare i blucerchiati in zona retrocessione diretta. La Samp è terzultima a due punti dai playout: tradotto, per avere ancora delle promesse potrebbero non bastare quattro punti nelle prossime due partite. Un Doria partito con il piglio giusto, ma bloccatosi dopo il vantaggio, contraddistinto dalla solita paura che si è vista nelle ultime settimane. E poi, ci si mette anche un pizzico di sfortuna, perché tutte le dirette avversarie hanno conquistato punti.

Proprio sotto questo aspetto si apre l’intervista post partita di Alberico Evani ai canali ufficiali del club. Commenta infatti il mister: “In queste ultime due partite non sono tanto i nostri risultati a preoccuparci, ma i risultati delle altre. Ora dobbiamo pensare alle prossime partite. Contro la Salernitana è vitale, dobbiamo assolutamente…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo La Sampdoria frena anche a Catanzaro, Evani: “Contro la Salernitana è vitale, non si capisce perché abbiamo paura di vincere”
www.genova24.it è stato pubblicato il 2025-05-04 18:39:48 da Edoardo Pupo


0 Comments