LA SFURIATA DI MICHETTI SUL CASO BOCCIA ▷ “HO SENTITO COSE TREMENDE! SE FOSSE STATA VOSTRA FIGLIA?”

LA SFURIATA DI MICHETTI SUL CASO BOCCIA ▷ “HO SENTITO COSE TREMENDE! SE FOSSE STATA VOSTRA FIGLIA?”




▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Il caso che ha coinvolto Maria Rosaria #Boccia e l’ormai ex ministro della Cultura Gennaro #Sangiuliano è esploso lo scorso 26 agosto, quando Boccia, un’influencer attiva sui social, ha pubblicato un post su Instagram in cui annunciava la sua nomina a “consigliere del ministro per i Grandi eventi”. Da quel momento, è iniziata una spirale di smentite, dichiarazioni pubbliche contrastanti e polemiche che hanno investito il ministero e alimentato la cronaca politica.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Tutto è cominciato con un post su #Instagram, in cui Boccia ringraziava per la sua nuova carica ministeriale. Un messaggio che ha sollevato interrogativi immediati, suscitando una serie di reazioni sia tra i giornalisti sia tra gli utenti sui social media. La vicenda è rapidamente diventata oggetto di gossip e polemiche. A complicare ulteriormente la situazione, Boccia ha continuato a condividere materiale che sembrava confermare la sua versione, sollevando ulteriori dubbi sull’operato del ministro Sangiuliano.

source


43 Comments

  1. Il vaso di pandora…ma è ipocrisia pure non dire che esiste chi cerca questi modi non trasparenti per poi raccogliere e fare lo stesso quando poi ha il potere. Quindi o non ci stai dall inizio( cosa giusta e ti batti per le regole) o continui a stare zitta….

  2. La verità che la prima a preferire le irregolarità è stata lei convinta di arrivare all obbiettivo e se ci fosse arrivata e stava zitta non era ugualmente sbagliata la prassi…!!?
    Avrebbe mai denunciato la cosa, di sicuro no e quindi di che parliamo.
    Avrebbe potuto parlare e segnalare prima, non è facile di sicuro ma nn impossibile, ma non lo ha prefirito

  3. 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

  4. San Giuliano è stato cercato o ha cercato.
    La signora è ststa al gioco ingiusto ma condiviso ed ha perso…
    Ora invece la sinistra ipocrita invece di utilizzarla come freccia perchè non ne ha altre, si prodighi per cambiare questa cultura di cui è protagonista ed abituata, purtroppo

  5. …ma noi italiani siamo diversi solo quando ci toccano direttamente…
    Siamo fatti male…
    Perlomeno Sangiuliano era capace e tutti quelli che sono autentici inutili e delinquenti.
    Noi per esempio nella mia provincia votiamo sempre, non io, la stessa persona molto vicina a un condannato a 7 anni per legami con la mafia….
    Ed ancora viene a fare comizi vicino all onorevole, si fa per dire, di questo mio paese discraziato ma complice..

  6. Mica stiamo parlando di una persona che sta morendo di fame e ha bisogno di sopravvivere. Qui siamo ad un altro livello. Quindi penso che il ministro sia stato molto ingenuo e ha sbagliato di grosso, ma la signora era molto esperta nel usare ogni mezzo per ottenere un posto molto ambito. Questa volta il professor Michetti non l'ho capito.

  7. Quindi il buon Michetti prende le difese di una persona definendola "sfruttata" che in realtà non ha fatto altro che premeditare tutto in modo calcolato? Le registrazioni che quella cortigiana ha fatto non erano per "dimostrare di aver lavorato", bensì per avere materiale per poter alzare la posta del ricatto. Non si può essere così ingenui da non capirlo… se poi pensiamo che in questa decina di minuti su radio radio che costituiscono una performance teatrale a parlare era un candidato a sindaco di Roma che gettava il microfono davanti a tutti mollando i dibattiti, beh…la pochezza espressa si vede da sè.
    Non c'è altro da aggiungere se non che quanto ho scritto non può essere declassato ad opinione.
    Che nausea.

  8. Ennesima toppata di Michetti! Sì, è riprovevole e odiosa questa moda di puntare il dito e offendere persone che non si conoscono. Sì, non è giusto sfruttare il lavoro di qualcuno. Ma difendere come sta facendo Michetti una ricattartice, una donna che per ottenere la sua giustizia si comporta in quel modo, è voler legittimare un comportamento altrettanto riprovevole. Cosa vogliamo insegnare alle nostre figlie, che messaggio vogliamo dare?

  9. Ma cosa dice? Una ragazza? Ma a quaranta anni sei una persona adulta e fai scelte libere e consapevoli e se le proposte di lavoro non ti piacciono, saluti tutti. Se non sei in grado di fare scelte libere e consapevoli succedono i problemi. Ma di chi è la responsabilità? A casa mia prima si firma il contratto poi si comincia a lavorare e lei lo poteva scegliere. Se Sangiuliano è l'impresentabile che viene dipinto è un problema suo e la signora Boccia non era obbligata a stare in un entourage di mascalzoni e ipocriti. Mi sembra un ribaltamento della frittata questa intervista.

  10. Michetti smettila, lo sappiamo tutti che questa "signora" ha utilizzato una sua particolare dotazione per infinocchiare il ministro che, come la maggior parte degli uomini di fronte alla "patata", ha smesso di ragionare con il cervello ed ha ragionato con il "pisello" (rimanendo sempre nell'ambito dell'ortofrutta) 😂😂😂

  11. Mi dispiace tanto ma non accorgersi che questa Pompeiana è una delle tante ARRIVISTE che girano in ogni dove e che ogni uomo dovrebbe scansare. Il povero San Giuliano è caduto come un pischellio, personalmente non lo colpevolizzo. Ha sognato di essere un principe e si è dimenticato di essere un rospo. Solo nelle favole…😂