Laives, bolzanino ubriaco e senza patente “tradito” dall’andatura

0

[ad_1]

Aveva alzato (parecchio) il gomito durante la serata e, quando una pattuglia dei carabinieri l’ha fermato dopo aver visto come guidava, per lui sono cominciati i guai. I fatti risalgono ai giorni scorsi quando una pattuglia dei carabinieri di Laives, che intorno alle 3:50 di notte si trovava in via San Giacomo, ha notato una Renault Espace di colore nero che procedeva a zig zag.

Immediato, quindi, lo stop all’auto e il controllo del conducente, un bolzanino che risiede fuori provincia il quale, oltre a non aver la patente a seguito, mostrava i classici segni di chi ci aveva dato dentro coi drink.

È arrivata quindi la Radiomobile di Egna che, dopo il test dell’etilometro, ha scoperto che l’uomo era alla guida con un tasso alcolemico di 2.09 g/l; giusto per intenderci, la normativa vigente stabilisce che il valore limite legale del tasso di alcolemia è di 0,5 g/litro. Inevitabile, quindi, la denuncia.

[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Laives, bolzanino ubriaco e senza patente “tradito” dall’andatura
www.trentotoday.it è stato pubblicato il 2024-03-16 08:19:00 da

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More