L’Avis Provinciale sorride: numeri in crescita e un premio per la solidarietà a Cavallermaggiore

L’Avis Provinciale sorride: numeri in crescita e un premio per la solidarietà a Cavallermaggiore



Un premio che vale una storia di altruismo e risultati concreti: l’Avis Provinciale di Cuneo sarà protagonista della 27ª Giornata della Riconoscenza al Volontariato, celebrando non solo i risultati raggiunti nel 2023, ma anche un aumento significativo nel 2024. Il dato è chiaro: 700 donazioni in più rispetto all’anno precedente, a testimonianza di una comunità sempre più generosa e sensibile.

Flavio Zunino, presidente dell’Avis Provinciale dal 2020, ha espresso la sua soddisfazione: “Questo premio rappresenta una grande gratificazione, sia per l’associazione che per me personalmente, soprattutto in vista della conclusione del mio mandato a marzo. L’incremento delle donazioni dimostra quanto sia fondamentale il nostro lavoro e quanto il territorio risponda con generosità”.

Con 13.580 donatori attivi e 22.229 sacche di emocomponenti raccolte nel 2023, l’Avis si conferma una delle colonne portanti della solidarietà cuneese. Fondato nel 1958 a Saluzzo e trasferito a Cuneo nel 1960, il gruppo opera attraverso 45 sedi…

Leggi tutto l’articolo L’Avis Provinciale sorride: numeri in crescita e un premio per la solidarietà a Cavallermaggiore
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-11-26 07:08:00 da Daniele Vaira


0 Comments