Lavoratori a nero e mancata emissione di scontrini lungo il litorale domizio. – Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta


0


Caserta.

La Guardia di Finanza del Comando provinciale di Caserta, nel corso di alcuni controlli svolti nei confronti di attivita commerciali presenti lungo il litorale domizio, ha scoperto ben 16 lavoratori in nero e sanzionato 41 esercenti per mancata emissione di scontrini/ricevute fiscali.
Nel caso specifico è emerso che su 58 esercizi commerciali volti al settore balneare e della ristorazione, sono state riscontrate ben 41 violazioni per mancata emissione dei documenti fiscali, con una percentuale di irregolarità dunque del 70,7%.

Questi fenomeni, particolarmente diffusi nelle aree turistiche, evidenziano l’importanza delle attività di controllo della Guardia di Finanza per contrastare l’illegalità economico finanziaria che finisce inevitabilmente per destabilizzare anche le casse dello Stato e la concorrenza leale tra le imprese.

L’articolo Lavoratori a nero e mancata emissione di scontrini lungo il litorale domizio. proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)


Leggi tutto l’articolo Lavoratori a nero e mancata emissione di scontrini lungo il litorale domizio. – Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
www.teleradio-news.it è stato pubblicato il 2024-09-13 14:40:06 da Teleradio News

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version