Poste Italiane cerca addetti allo smistamento per la copertura di posti di lavoro sul territorio nazionale.
Le assunzioni sono rivolte a diplomati che non hanno esperienza né conoscenze specialistiche.
La data entro la quale candidarsi è il 30 settembre 2024. Ecco maggiori dettagli sulla posizione aperta e come inviare la candidatura.
POSTE ITALIANE LAVORO ADDETTI SMISTAMENTO
Si selezionano candidati per ricoprire il ruolo di addetto smistamento in Poste Italiane.
Questo profilo lavora nell’ambio della logistica. Gestisce lo smistamento, la movimentazione e lo stoccaggio delle merci, amministrando il magazzino e i relativi flussi informativi.
Si offre contratto a tempo determinato in relazione alle esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata.
SEDI DI LAVORO
Di seguito l’elenco delle sedi dei posti vacanti:
- Bologna;
- Firenze;
- Napoli;
- Bari;
- Lamezia Terme;
- Padova;
- Verona;
- Venezia;
- Genova;
- Brescia;
- Milano Borromeo;
- Milano Roserio;
- Roma Via Affile;
- Fiumicino;
- Cagliari.
La regione o le province di destinazione sono individuate in base alle esigenze dell’Azienda.
Nella candidatura gli aspiranti sono tenuti a indicare una sede di preferenza. L’assunzione è subordinata all’accertamento, con visita medica, dell’idoneità alla mansione.
REQUISITI
Possono partecipare al recruiting Poste Italiane per addetti smistamento coloro che hanno un diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 oppure un diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110.
Non serve esperienza e non sono nemmeno richieste conoscenze specialistiche.
I candidati devono essere disponibili a lavorare su turni notturni.
IL GRUPPO POSTE ITALIANE
Il Gruppo Poste Italiane S.p.A. è la più grande realtà del comparto logistico in Italia, leader nel settore finanziario, assicurativo e dei servizi di pagamento. Ha una storia di 160 anni, con una rete che attualmente conta all’incirca 12.800 uffici postali e più di 120 mila dipendenti. Il 65% circa delle azioni della Società è distribuito tra il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) e la Cassa Depositi e Prestiti. La sede legale di Poste Italiane si trova a Roma.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità d’impiego offerte da Poste Italiane hanno tempo, per candidarsi, fino al 30 settembre 2024.
Entro tale data devono collegarsi a questa pagina, selezionare l’annuncio “Addetti allo smistamento” e infine cliccare sul tasto “Invia candidatura ora”.
GRUPPO TELEGRAM
Segnaliamo il gruppo Telegram dedicato alle assunzioni Poste Italiane, utile per confrontarsi con altri candidati e scambiare consigli.
ALTRE OPPORTUNITÀ OCCUPAZIONALI IN POSTE ITALIANE
Poste Italiane seleziona periodicamente postini e altre figure per assunzioni in tutta Italia. Vi suggeriamo di leggere la nostra guida completa sulle opportunità d’impiego in Poste Italiane.
Il Gruppo ha all’attivo le seguenti ricerche di personale:
ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi invitiamo a scoprire altre interessanti offerte d’impiego nei servizi e a consultare la pagina sulle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.
Per restare informati su novità e aggiornamenti in tema di occupazione, iscrivetevi gratis alla nostra newsletter e seguiteci sul nostro canale Telegram, su WhatsApp e sul nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su “segui”.
Leggi tutto l’articolo lavoro per addetti smistamento senza esperienza
www.ticonsiglio.com è stato pubblicato il 2024-09-27 10:30:32 da Roberta Esposito
0 Comments