Segui l’attualità dall’Europa e dal mondo. Ricevi le ultime notizie su economia, spettacolo, politica, cultura, viaggi.
ALTRE INFORMAZIONI : https://it.euronews.com/2024/10/06/le-notizie-del-giorno-06-ottobre-serale
Abbonati : https://www.youtube.com/c/euronewsit?sub_confirmation=1
Euronews in streaming : https://www.youtube.com/c/euronewsit/live
euronews è disponibile in 12 lingue: https://www.youtube.com/user/euronewsnetwork/channels
#TopNewsStoriesToday
source
Piangono; eppure, se tenti di consolarli ti guardano come se tu fossi un folle che farnetica. Gli Uomini non vogliono vivere: tutto ciò che è stato fatto per salvarli non è servito a nulla.😞
SIETE LA TV DELLE FOLLIE…. UNA GIORNALISTA ITALIANA CHE PARLA IN INGLESE PER POI METTETE SOTTO LA TRADUZIONE IN ITALIANO… PARLARE IN ITALIANO DIRETTAMENTE E METTERE LA TRADUZIONE NELLE VARIE LINGUE???????????
Non è certamente vivere che rattrista il cuore, ma il fatto di essere in questo mondo. Aspettiamo dunque con perseveranza e Speranza il giorno nel quale ci troveremo a vivere per sempre nel Regno di Dio.
L'Uomo ha tanto bisogno del Cielo per poter essere felice. E invece le persone sono legate a questo mondo, dispiaciute di doverlo lasciare: quando la cecità si fa inguaribile.
Grazie al Cielo esiste Dio, che sa consolare quelli che piangono e rallegrare i cuori tristi! Dio è un sostegno indispensabile per poter stare in questo mondo; la Sua presenza e vicinanza aiuta tantissimo a sopportare la pena di essere qui.
Un' altra idiozia,
adesso ci sarebbero i patrioti per l'Europa,… l'ennesimo teatrino dettato dal progenito dei tipici finti guerieri,
coloro che sembrano(secondo me lo sono) più incaricati a rifornire informazioni al nemico che a difendere i propri popoli.
LA SANTA ALLEANZA DI PONTIDA ah, ah, ah,ah,ah,ah,ah.., in sovranisti europei ah, ah,ah,ah,ah, che stanno permettendo l' infiltrazione di spie in ogni punto del continente,(ci manca solo che gli armano) addirittura si stanno prendendo l'appellativo di SOVRANISTI!!!!!
incredibile , ma vero, siamo arrivati alla demenzia totale, ma di questo mi rallegro per il motivo che grazie a questi dementi mi sento normale..(quasi intelligente)