Le opinioni di Travaglio, Scanzi, Feltri e De Masi su La Russa e Fontana ad Accordi & Disaccordi

Le opinioni di Travaglio, Scanzi, Feltri e De Masi su La Russa e Fontana ad Accordi & Disaccordi




Iscrivetevi al canale per essere aggiornati sui miei contenuti

đź“– Il mio ultimo libro: “Il cammin di nostra vita. Viaggio nella Divina Commedia”: https://amzn.to/3MomlnI

🎭 Il mio prossimo spettacolo: https://bit.ly/cammindinostravita

Seguitemi sugli altri social
▪️Facebook: https://www.facebook.com/lucasommi72
▪️Instagram: https://www.instagram.com/luca_sommi/

source


32 Comments

  1. Professor de masi inascoltabile è rimasto indietro di un secolo se è questo che insegna o insegnava a scuola poveri i ragazzi che hanno avuto la sfortuna di aver un professore così poi ci stupiamo perché la scuola italiana è tra le peggiori al mondo

  2. Sto guardando la puntata del 21 ottobre dove come ospiti ci sono Travaglio, Scanzi, Lerner, e Corona, tutti di sinistra che non fanno altro che sparlare del nuovo governo prima ancora del suo insediamento, quello che la sinistra ha fatto per trent'anni , invece di tirare fuori un programma credibile. Poi non capiscono come mai perdono le elezioni.

  3. Bravo Scanzi , peggio di così. C'è solo il peggio!!!! Dove peschi peschi , peschi e un schifo grazie a quel Cavaliere oscuro che a creato dei veri zompi,e alla fine l' anno messo all'angolo e lui si consola all'interno dell'aula dicendoci che sta diventando ancora nonno e chi se ne frega tanto loro nel possono fare anche 100 di figli ,il problema è nostro che con un solo figlio pur lavorando onestamente non arriviamo a fine mese, povera Italia è tornata indietro di 20 anni.