L’ex biancorosso pronto a tornare in panchina

0


Il Grosseto ha reso noto di aver interrotto di comune accordo il rapporto con il responsabile tecnico della prima squadra Vitaliano Bonuccelli. L’allenatore nella sua esperienza sulla panchina biancorossa ha chiuso con il bilancio di 9 vittorie, 10 pareggi e 2 sconfitte in campionato ed il superamento di due turni di Coppa Italia. La società ha affidato provvisoriamente la guida della squadra a Gianni Di Meglio, ex capitano e attuale responsabile tecnico del settore giovanile.


Ma sono giorni che si parla del toto allenatore per il Grosseto. E tra la rosa dei papabili, due sono i nomi che si fanno con più insistenza. Il primo è Roberto Malotti, il secondo Massimo Maccarone. Big Mac potrebbe così passare da un biancorosso all’altro nella stessa stagione, gettandosi completamente alle spalle l’esonero di Piacenza e ripartendo ad allenare dopo soli pochi mesi di astinenza. 


Leggi tutto l’articolo L’ex biancorosso pronto a tornare in panchina
www.ilpiacenza.it è stato pubblicato il 2024-02-02 21:30:16 da

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More