Si sono dati tutti appuntamento in piazza del Gesù Nuovo a Napoli, spinti dal grido di allarme lanciato da Libera e dall’arcidiocesi di Napoli, sono le numerose realtà dell’associazionismo partenopeo, i sindacati con i rispettivi responsabili territoriali, le istituzioni cittadine e la politica.
L’occasione è l’assemblea pubblica che ha adottato lo slogan “Liberiamo Napoli dalle violenze”. Inizialmente prevista per dare un segnale importante dopo dopo l’uccisione di due ragazzi, uno nel Rione Sanità in una sparatoria tra bande e l’altro per futili motivi a San Sebastiano al Vesuvio, chi era in piazza ha dovuto fare i conti con l’ennesima tragica uccisione di un giovanissimo. Colpito alla testa da un colpo di pistola alle prime luci dell’alba il 18enne Arcangelo Correra.
SìComunicazione è un’agenzia leader nella produzione di notizie video e giornalistiche su Napoli e in tutta la Regione Campania.
Sito: https://www.sicomunicazione.it
FB: https://www.facebook.com/sicomunicazione
Email: [email protected]
Registrazione al Tribunale di Napoli n. 005 del 4-2-2013
source
Per mettere dell'ordine a Napoli, bisogna cominciare da Montecitorio😅!
E dopo gli anatemi?? E de luca dov'è? Guarda caso siete governati da anni dai rossi, compreso un saccente magistrato, eppure cos'è cambiato…
Può solo peggiorare, impossibile fare qualcosa, continuano a seguire gomorra, e quei trapper di merda