L’inferno della droga nel parchetto di Rogoredo a Milano – Chiamata d’emergenza 24/07/2023

L’inferno della droga nel parchetto di Rogoredo a Milano – Chiamata d’emergenza 24/07/2023




https://www.raiplay.it/programmi/chiamatademergenza – A Milano gli interventi degli agenti di Polizia nel noto parco di Rogoredo ormai teatro di spaccio e di disperazione di tanti giovani.

source


47 Comments

  1. Sarò cattiva, ma Inizio a pensare che chi vuole morire forse andrebbe lasciato alla sua volontà..oggi si sa a cosa ti porta la droga(almeno negli anni 70 c'era più ignoranza sugli effetti a lungo termine), quindi ad una certa se scegli questa strada sono fatti tuoi!!
    Ognuno si sceglie la propria, perciò uomo avvisato…

  2. Non sono solo vittime, queste persone sono deboli di carattere e cadono nel giro della droga.
    E sono una piaga a livello sociale, andrebbero aiutate certo ma deve partire da loro la volontà di smettere e tornare a una vita senza droga. Non possono solo essere considerate vittime e compatite, hanno scelto loro questo destino.
    Questi posti andrebbero bonificati dalle forze dell'ordine e gli spacciatori impiccati o messi al muro, poi la maggior parte sono maledetti immigrati delle peggiori razze di questo Mondo.
    Ma che Italia è questa?
    Riflettete su questa domanda e provate a darmi una risposta.

  3. Li nelle vicinanze passa il treno,, c è una stazione FS, possibile, che non ci sia la polfer? Non ci sono telecamere?? E il personale FS come fa 'a lavorare in sicurezza? Poi li vicino c' è l autostrada, e ' strano che non ci sia la polstrada,, e anche strano che non ci sia la Guardia di Finanza, coi cani addestrati anto droga, strano…

  4. Ma questi corrono dietro ai piccoli spacciatori e ai consumatori, xké nn fanno una legislazione che aiuti i tossicodipendenti,nel nn farli diventare dei delinquenti x procurarsi le dosi quotidiane. In mano alla mafia, e con il pericolo che sia di pessima qualità tagliata con sostanze nocive, molto più della sostanza stessa.

  5. Perché l'essere umano usa le droghe? Da quando ha sviluppato l'intelligenza sono comparse le droghe….ormai millenni fa…
    Ps. Medici, scienziati, dottori ecc ecc non hanno mai saputo rispondere a questa domanda….io neppure…

  6. Che volete che dica sono Matteo Valentino articolo 453 53 sono un ingegnere del catasto infine ho studiato 16anni per diventare perito agrario laureato in ordinario collegio agrario di stato di Roma e Udine ministero della grazia e della giustizia ho studiato pure di polizia ambientale passo il tempo con voi è uguale qua in provincia di Udine e Udine ho 41 anni a trovare una buona donna ti voglia bene e non ti rovini saluto 👋

  7. Droga uguale affare di Stato… serve per creare malati, riempire i reparti di psichiatria, aumentare il pil, pagare il debito pubblico. Una vergogna americana trapiantata in Italia.. l'Italia è succube delle droghe create in America… Lo Stato ha una doppia faccia ricordiamocelo tutti…

  8. Dicono povera gente chi si droga all'inizio nessuno li ha obbligati, e' una scelta. E'contrario alla legge, ancora poverini? In famiglia è nella soceta' fanno cose turpi. Se si sceglie quello che fa del male e' naturale che non ci faccia del bene. Da quell'inferno si puo'uscire, ma il loro inferno non deve diventare il nostro. Misere durissime x spaccio portatori di morte sociale e fisica.

  9. È impressionante quanto nei gironi di Dante esiste la perfetta descrizione di ogni essere umano anche prima del posizionamento nei gironi, incluso degli alcolisti e tossicodipendenti: le loro voci autocommiserative e richieste di aiuto autosabotate descrivono perfettamente i gironi di Malebolge , suicidi, ignavi, fraudolenti etc.

  10. Il mercato dell'eroina è una manna dal cielo per lo stato. E il bello è che molti giovani si buttano nelle droghe per la voglia di trasgredire, di andare contro il sistema, ma alla fine fanno proprio il contrario. Fondamentalmente vanno a ingrassare le tasche di quelli contro cui sputano.