Passaparola: la rubrica di Marco Travaglio, ogni lunedì alle 14.00 su http://www.beppegrillo.it
Tutti i DVD e i libri di beppegrillo.it sono disponibili su: http://grillorama.beppegrillo.it
source
L’insostenibile impunità di Berlusconi – Marco Travaglio
49 Comments
You must be logged in to post a comment.
x besbravo
ecco un altro completamente disconnesso… ma che vuol dire "chi vi crede piu'"?????? Non ha mica dato un' opinione personale Travaglio…. Ha citato FATTI e sentenze definitive venute al termine di tre gradi di giudizio, ci sono PROVE, riesci a capire?
Ma forse sei di quelli che credono che questi giudici comunisti ce l' hanno con lui, che è un perseguitato, un martire dei forcaioli…. Povero ignorante, te e tutti quelli come te.
Informatevi, analfabeti
aho so serpola, avete perso le elezioni 3 a zero ahoo! ripijiatevi!!
io voto un criminale massonico, e so furbo!!
Con Berlusconi al potere…Italia e diventata un paese di collaudatori di supposte.
grazie
10 Marco Travaglio e 10 Antonio Di Pietro salverebbero L'Italia
eeeehh? svegliati gigio, travaglio è più di destra di chiunque altro…ha come eroe e modello indro montanelli, altro sostenitore della destra…quella vera, quella di un tempo che aveva come principio cardine la legalità..non quella merdosa che c'è adesso in giro…il fatto che travaglio screditi e dia contro berlusconi e destra in generale non ha nulla di sinistroso, ma dipende dal valore di giustizia e legalità che ricercano quelli della vera destra..
lo stesso indro montanelli si mise a ridere quando gli diedero del sinistroso solo perchè gettava merda su berlusconi…come se chi non è nero sia per forza rosso eh ^^…l'intelligenza dei merdosi lacchè del berlusca si vede anche qui..lui vede il comunismo ovunque, non si rende conto che ha contro tutti quelli che credono ancora nella giustizia, indipendentemente dal loro colore politico..berlusconi & co non sono nè di destra nè di sinistra, sono mafiosi e corrotti..punto
e qui casca l'asino e dimostri il tuo leggero ritardo mentale…se travaglio dicesse cazzate perderebbe tutte le querele che gli fanno, e non si prenderebbe la briga di dire cazzate pagando soldi per le querele perse..chi è lo scemo che lo farebbe..evidentemente se sta ancora qui a parlare è perchè dice cose reali e documentate, che non possono essere confutate e i giudici ritengono appunto vere, altrimenti lo condannerebbero…vuoi saperne pure più dei giudici? ok contento tu
voi?
Semmai LUI (il nano) vince l'elezioni. E' lui che fa quello che vuole e che piglia soldi non tu, non io non noi.
ma perche' chi va contro berlusconi e' considerato comunista???se uno e' un ladro mafioso non bisogna essere comunisti per accorgersene…
Grazie a un amico ho trovato questo video….grazie Travaglio…fi gente come te ce n'è sempre meno purtroppo..non mollare sei Grande
caro serpola,qui non si tratta di stare a destra o a sinistra;qui è questione di aprire gli occhi e di vedere in che mani(ed in che guai)ci troviamo a causa di questi pseudo-politici(ripeto:di destra o di sinistra fa lo stesso)!io sono un sinistroide molto deluso ormai da anni,ma non voglio più essere un cittadino italiano in un'italia che di democrazia ne avanza molto poca,grazie soprattutto al tuo"imperatore"che tra un po'si paragonerà pure a Gesù!
X serpola(ancora):ma visto che ti sta tanto sul cazzo travaglio e quello che dice,come mai continui a guardartelo?!?mi sa che quello che rosica sei tu!oppure sei masochista…
hai ragione DomiBellique me l'ero scordato…quindi ora punterà più in alto e di sicuro le sue statistiche lo daranno al 75%!!!
Travaglio salvaci tu che di questa Italia non se ne può più!!!!
VERGOGNATEVI POLITICI, ARRIVERA' IL GIORNO DEL GIUDIZIO (SPERIAMO)!!!!!
Esiste veramente poca trasparenza di informazione in Italia e anche troppe persone poco disposte ad informarsi prima di dare la propria fiducia a qualcuno, o prima di giudicarlo…
Ci sarebbe bisogno di una presa di coscienza, l'ignoranza è la nostra peggior malattia!!
Un giorno tutto crollerà, lasciando l'Italia ridotta ad un cumulo di macerie (speriamo solo) economiche e sociali. …e nessuno sarà mai stato berlusconiano, nessuno lo avrà votato mai…. storia già vista.
il problema è che Berlusconi ha avuto a che fare con decine di processi, da cui ne è uscito pulito grazie alle leggi ad personam, molti dei quali per associazione mafiosa, e io col cazzo che lo voglio un presidente del consiglio mafioso!!
hai sbagliato canale questo non è il tg4, e nemmeno porta a porta, sei falso come tutta la corrente politica di oggi, se pensi questo di grillo e travaglio stai un pò inguaiato oppure hai qualke motivo personale per dire questo. in ogni caso non sei degno del blog di grillo, però cè sempre la televisione giusto?
ma sii è vero dell'utri è un onest'uomo dico bene? hauhuahauhauhuahau ke ridere!! falcone e borsellino sono stati ammazzati per combattere le persone ke tu ora difendi, vergognati.
Che cavolo dici, Marco Travaglio ha il dovere mediatico di informare il cittadino anche per dire cose che non vengono dette. Lo stato (popolo italiano) è sovrano. I investitura divina? I nonnetti politici sono da rottamare non sanno un piffero di tecnologia e contatto diretto. Non sei mai venuto a un V-Day? Il vero potere è l'influenza sul popolo non una poltrona in ufficio. Guardati un film su Giulio Cesare prima di dire eresie
io sono di destra ideologicamente e anche praticamente però l'informazione è apolitica.
Berlusconi non è la destra, non è l'alternativa alla sinistra. Siamo in uno stato senza informazione, senza libertà, siamo il 73° paese per libertà di stampa e d'espressione dietro l'Uganda, Lui è lo zimbello di tutti i telegiornali e giornali esteri e nessuno lo sa. L'ignoranza è una cosa brutta a prescindere.
uomo nn so chi sei ma ti stimo… chissene frega di destra o sinistra… l'importante è la coerenza e l'onesta che nn c'e in questo paese…
ti faccio capire io….quando parliamo di travaglio parliamo di fatti (comprate infatti un giornale di giornalisti) e finche tu non ci porti fatti indagini giornalistiche sentenze o comunque in generale fatti fogli scritti riportati carta alla mano da te qui noi non ti accettiamo in quanto figura della veridicità ma in quanto inguiato di testa e colpito nel personale dai fatti della politica infamante. ora dicci tu anzi facci capire?
ma perchè se faccio rispondi il commento non me lo posta sotto al commento a cui voglio risponde???????????????????? cazzo me ce rode cmq il mesaggio di pèrima era rivolto BIG DAVID85
adoro Travaglio perché non dice chiacchiere… fatti, puri e semplici fatti…e ancora invece le parole dei nostri politici valgono di più…
Io non mi capacito del fatto che non so chi abbia etichettato questo video come contenente argomenti non validi!
Quello ce dice Travaglio, almeno per la mia esperienza personale, corrisponde sempre a verità!
voglio dire a tutti quelli che dicono "Travaglio salvaci, Travaglio aiutaci", che non dovete aspettare che qualcuno vi informi o che vi aiuti, dovete prendere voi l'iniziativa e informarvi a 360°. Non dovete aspettare che qualcuno informi le persone che "non sanno" le dovete informare voi con quello che sapete, anche se è poco non fà niente, meglio poco che niente. Dovete essere voi ad aiutarvi e fare qualcosa, aprite dei blog, postate su facebook informazioni serie invece delle solite cazzate
@TheMauroitaly facile insultare senza parlare di argomenti seri eh? Si vede che sei del partito dell'amore, come loro non fate altro che sviare i discorsi e insultare chiunque si lamenta dello schifo che c'è in Italia. Invece di sviare e insultare cominciate a rispondere a tono agli argomenti che vi vengono contestati. Sempre che siate in grado di controbbattere senza dover cambiare discorso e cominciare ad insultare.
Grande Travaglio.Grazie continua così
eh si c'avete un grillo fisso per la testa…
Caro Marco, a questo punto, perchè non ti candidi tu ? E non è una provocazione…. perchè parlare parlare senza decidere di fare, aiuta assai poco…
@zurrimax veramente se non ci fossero giornalisti come travaglio ad informare correttamente i cittadini la mafia verebbe legalizzata piu di quanto è stato fatto fino ad ora da berlusconi! Se i cittadini sono ben informati è difficile prenderli per il culo. Seconda cosa, è importante avere giornalisti che fanno bene il loro lavoro senza doversi per forza mischiare con la politica, perchè purtroppo i nostri politici vanno tenuti sotto controllo e i cittadini vanno informati su quello che fanno
l'unica cosa che aiuta assai poco è questo tipo di sciocche considerazioni, tipo che un giornalista per parlare di politica deve entrare in politica -_-
@ANTIMAFIA2000 Non ho detto questo ! Ho detto semplicemente che se si ha il coraggio delle proprie idee e se si vuole vederle realizzate, ci si deve schierare anche in prima persona. Del resto, Grillo, che è un comico, ha fatto proprio questo. E lo può fare qualunque cittadino.
gli altri giornalisti osno invidiosi del suo successo. guardate quel talebano di telese, falso come pochi.
Bravo MARCO TRAVAVGLIO ora dobbiamo combattere con i Berlusconinici rendiamo conto?
Come mai non avevo visto questo passa parola? Sei giovanissimo questo è il periodo che hai cominciato … un po' più tardi con Grillo. Grazie Marco Travaglio
ADESSO NORDIO LI AUTORIZZA A FARE IL PEGGIO RENDENDOSI RESPONSABILE PER GLI ULTIMI PROVVEDIMENTI PRESI ,E SCAGIONA I REATI ANCHE DI QUESTI GIORNI CON LA SANTANCHE ' E LA SECONDA CARICA DELLO STATO :IGMAZIO MARIA LA RUSSA
Grazie Marco Travaglio
Giuseppe Drago è stato per quasi un anno presidente della Regione Sicilia Governatore della Sicilia il giorno in cui cadde la sua giunta, oltre ai suoi effetti personali ,aprì anche la cassaforte che ospitava i fondi riservati a disposizione del Presidente della Regione svuoto ' la cassaforte e mise tutto in in un sacchetto e scappò con la cassa ,la stessa cosa aveva fatto il suo predecessore ,un certo Provenzano ,che non è parente del più noto : Bernardo Provenzano ,i due ,sono stati poi indagati ,perché il nuovo Presidente il diessino capo di casa ,quando ha aperto la cassaforte per cercare i fondi a disposizione del capo di casa per la gestione della comunità ,trovò la cassa vuota,chiese spiegazioni e gli impiegati gli dissero che il predecessore si era portato via tutto da qui,la denuncia ,i magistrati interrogarono Giuseppe Drago il quale disse,di averli usati per beneficenza ,ecco lui fa beneficenza con soldi di altri, soldi nostri il problema poi ,le pezze d appoggio per questi versamenti di beneficenza ,si sono rilevate un altra aggravante a suo carico perché pare che le avesse costruite ex post per giustificare quello appropriazione è stato rinviato a giudizio per peculato ,pure la Corte dei Conti ,gli ha chiesto i soldi indietro ,il processo è andato avanti con la lentezza che hanno i processi in Italia , dopo qualche anno è stata confermata la sua condanna in appello a 3 anni ,sempre per peculato e l altro giorno è passata in giudicato in CASSAZIONE sia a carico di Drago sia a carico di Provenzano naturalmente senza la galera ,perché perché c è il condono ,l indulto ,Mastella , Forza Italia ,Diesse, Margherita ,Verdi ,Rifondazione COMUNISTA, UDC , nel 2006 ITALIA dei valori,la lega una parte di Alleanza Nazionale i Comunisti italiani ,si sostennero, gli altri erano tutti a favore. Grazie a quell indulto ,i due che erano scappati con la cassa della Regione non faranno neanche un giorno di galera,per fortuna i giudici hanno inflitto l interdizione dai publici uffici ,quindi Drago è parlamentare adesso ,dovrà sloggiare dal Parlamento ,naturalmente dopo la condanna in appello ,da semplice Consigliere regionale ,Casini lo aveva portato in PARLAMENTO ,proprio perché gli sembrava ingiusto che un condannato in appello per avere rubato i soldi della Regione restasse fuori dal Parlamento e quindi lo aveva accompagnato a Montecitorio ,da dove adesso dovranno riaccompagnarlo fuori. Quando un giudice emette una sentenza definitiva la Cassazione appunto ,in questa sentenza prevede l interdizione dei PUBLICI uffici ,succede quello che è successo con Previti,la palla passa alla Giunta per l eleggibilità ,einelegibilita ' ,la quale deve stabilire se sia il caso o meno di ottemperare una sentenza definitiva della Magistratura una dei tanti abusi a cui si presto PARLAMENTO indecente ,quindi se loro Signori nella Giunta si decideranno a sancire quello che ha già sancito la Cassazione il signor Drago ,verrà accompagnato all uscita ,senza potervi più rientrare ,e nell attesa che lo cacciano abbiamo 19 pregiudicati ,manca ancora un po' un po' di materiale per arrivare a quota 25 ,che era la quota Standar delle ultime legislature,però la legislatura è ancora presto arriveremo a quota 25 che è il numero perfetto dei pregiudicati in PARLAMENTO ,ci sono delle novità sulle liste elettorali ,per le europee delle New entry ,oppure delle old entry che però hanno avuto nuovi sviluppi ,la giustizia è lenta
Ma questi sono talmente veloci nel combinare di tutti i colori che poi anche nei processi succede qualcosa per esempio sappiamo da qualche giorno ,grazie alla sentenza del Tribunale di Milano sul caso MILLS che il nostro Presidente del Consiglio è un corruttore impunito ,non che fosse una novità naturalmente bastava leggere la sentenza. a proposito del caso All Iberian per esempio per sapere che CRAXI ERA STATO pagato in nero da Berlusconi tramite il sistema delle società Off schore tra l altro che era stato costruito dall avvocato Mills con 23 miliardi occulti,proprio guarda caso negli anni in PARLAMENTO passava la legge Mammi ', che santificava il monopolio della televisione commerciale da parte del Cavaliere ,sono soldi con cui,passaggi documentali lo dicono perché in questi giorni vengono smentite affermazioni contrarie ,i passaggi tra Berlusconi e Millisecondi CRAXI è cambiato qualcosa.? Niente ! BERLUSCONI aveva detto :" Si scoprirà che ho dato soltanto una lira a Bettino Craxi… lascerò la politica " in realtà il motivo per cui era entrato in politica era proprio che aveva dato soldi a politici etc quindi non c è stata una condanna per corruzione ,perché i giudici non hanno stabilito il do ut des ,tra quei soldi e la legge Mammi ' anche perché era difficile stabilire un solo do ut des visto che CRAXI di leggi per Berlusconi ne aveva fatte parecchie,e aveva fatto anche parecchie non leggi ,consentendogli di espandersi all infinito in un PAESE era un far west dove ,la televisione non era minimamente normativa per tutti gli anni 80 ,quindi ci fu una condanna per finanziamento illecito ad entrambi che poi fu confermata,per quanto riguarda la ricostruzione dei fatti, anche se cadde in prescrizione, in CASSAZIONE ,definitivamente provato che BERLUSCONI comprava CRAXI alla vigilia ,e durante la legge Mammi ,sapevamo che la Fininvest era un azienda dedita alla corruzione della guardia di Finanza,perché ovviamente ogni volta che arrivavano i finanzieri e mettevano il naso nei libri contabili se non fossero stati corrotti avrebbero scoperto che i libri contabili erano taroccati ,all epoca non era stato ancora depenalizzato di fatto il falso in bilancio e quindi era un problema taroccate i libri contabili ,bisognava corrompere i finanzieri ,dopo di che si è depenalizzato il falso in bilancio così i finanzieri anche se trovano i libri taroccati non ci possono fare niente. Nelle sentenze ,abbiamo addirittura la prova che la Fininvest ,pagava la mafia,la sentenza Dell UTRI 2004 ,la più sconvolgente ,forse più della sentenza Andreotti,quindi la sentenza più sconosciuta della nostra storia ,si renderà conto che nell archivio segreto della COSCA DI SAN LORENZO ,UNO dei quartieri di Palermo uno dei mandamenti mafiosi Palermo, fu trovato ,un libro mastro ,dove il capo cosca, credo si chiama : Biondino ,segnava le entrate e le uscite …. c erano tutti i nomi di quelli che pagavano il pizzo e poi … in una voce separata ; c era scritto: CANALE 5 è di fianco la cifra! ERA un regalino che ogni tanto Fininvest mandava alla mafia ,Quindi che BERLUSCONI abbia sempre pagato e corrotto tutti persino la mafia lo sapevamo adesso sappiamo una cosa in più e cioè che oltre a comprare ,abbiamo la sentenza MONDADORI nella quale è scritto che l avvocato previti ,l avvocato Pacifico è l avv. ACAMPORA ERANO i legali della FININVEST
Nella battaglia per il controllo della MONDADORI comprendono con 420 milioni di lire in contanti il Giudice Vittorio Metta ,per scippare la MONDADORI al proprietario legittimo De BENEDETTI e consegnarla nelle mani di Berlusconi questo 20 anni fa ,sono 20 anni Berlusconi controllava qualcosa che non è suo ,la definizione per questa cosa è : ladro! O anche grande truffa a De Benedetti. Nella sentenza a MONDADORI che punisce i tre avvocati ,per avere corrotto il Giudice è punisce il Giudice per essere stato corrotto dagli avvocati c è scritto che i soldi venivano dalla Fininvest di Berlusconi e che la corruzione del giudice era finalizzata ovviamente a far ottenere a Berlusconi quella Mondadori che il famoso lodo arbitrale aveva invece assegnato indebitamente a De Benedetti ,quindi sappiamo già prima della sentenza Mills che BERLUSCONI e il suo gruppo Berlusconi ha corrotto la guardia di Finanza ,ha corrotto i giudici ,ha corrotto ,pagato politici ,ci mancava una categoria ,i testimoni ,il falso testimone ,a cosa serve? a coprire i reati commessi precedentemente ,quando uno commette un reato ,deve stare attento a non lasciare testimoni ,se lascia testimoni deve pagarli per non farli testimoniare e dire invece il falso in modo da garantirsi l impunità del reato è esattamente per questo che MILLS viene pagato da Berlusconi ,MILLS sapeva tutto degli affari occulti di Berlusconi ,aveva messo in piedi lui ,società Offshore ,nelle isole del canale, le Virgin Island ,in altri paradisi fiscali,quelli che oggi Berlusconi dice di volere combattere 64 società nei paradisi fiscali costruitida MILLS negli anni 80,MILLS, sapeva pure perché erano state costruite queste società all estero,per fare cosa.?cioè per fare che cosa ….. Berlusconi usava queste società occulte che sfuggivano al bilancio consolidato del gruppo .Quelle società servivano a scherzare delle operazioni che erano illecite e quindi non dovevano essere ricondotte alla persona di Berlusconi,23 miliardi a Craxi,decine di miliardi a PREVITI, dai quali Previti attingeva le tangenti per girarla ai giudici, pagavano estero su estero Giulio Malgara ,perché non lo potevano pagare trasparentemente e ufficialmente? Perché Giulio Melegari era il Presidente dell associazione degli inserzionisti publicitarie ed era anche uno dei padri padroni dellA udite colui che deve stabilire gli ascolti di Rai e Mediaset , prende soldi all estero dal proprietario di MEDIASET o FININVEST qualcuno potrebbe dubitare che l Auuditel non sia attendibile,perché perché per essere una rilevazione indipendente chi fa la rivelazione non deve prendere soldi,né dall uno né dall altro , pagavano Malgara con dei prestiti che però per anni risultavano non restituiti non so ,se li abbia restituiti ultimamente . CERA IL PROBLEMA DI TELE PIÙ la legge Mammi aveva consentito a Berlusconi di avere 3 reti televisive ma avrebbe dovuto girare ,vendere ad altri il suo giornale il "GORNALE" e vendere a altri le quote di maggioranza TELEPIU ,la televisione privata che BERLUSCONI aveva,che aveva creato, lui cosa fece? né l uno ,né l altro caso,girò il giornale e i Telepiu a dei prestanomi,prestanome per il GIORNALE ERA IL FRATELLO PAOLO. I prestanomi per le quote eccedenti di Telepiu' Berlusconi poteva avere soltanto il 10% in base alla legge Mammi ,il resto lo doveva alienare,…. a chi ,li ha girati? A dei suoi amici prestanomi ,tra cui immobiliaristi DELLA VALLE ,nulla a che vedere con quello delle Tod s, Moratti ,Chirc,l imprenditore televisivo tedesco etc ,ai quali ai quali ,pare avesse dato i soldi,per comprare le quote che erano sue ,cioè praticamente le quote erano rimaste sue ma erano state intestate a teste di turco ,a teste di legno prestanome appunto ,e queste operazioni furono sempre fatte tramite le società offshore perché., perché erano una violazione palese della legge Mammi e se si fosse scoperto come il pool di Milano ipotizzava ma non riuscì a provare proprio perché queste prove non c erano è MILLS stava zitto ,che BERLUSCONI possedeva
Più del 10% tramite i prestanomi ,la legge Mammi sanzionata questo comportamento con la revoca delle concessioni ,e se si fosse scoperto che era ancora il proprietario del Giornale e di TELEPIU', Berlusconi avrebbe perso le concessioni per rete 4 canale5e Italia 1 ,sarebbe stato morto, rovinato ,prima della discesa in campo ,sarebbe ,finito prima della discesa in campo era importante farle lontano dall italia queste operazioni ,e quanto era importante che MILLS ne era a conoscenza,che stesse zitto e che in più ci sono scalate all insaputa della Consob,irregolari alla Standa, MONDADORI ,alla Rinascente con soldi che provenivano da quelle risorse,riserve ,la costruzione ,quindi la:"Costruzione " di BERLUSCONI ; è avvenuta tutta all estero e tutta di nascosto con traffici di ogni genere ai nostri danni ,che a un certo punto rischiano di venire fuori con Mills,quando fu' convocato dalla procura di Milano e poi dal Tribunale di Milano a testimoniare nel processo sulla corruzione della guardia di finanza e sul Caso ALL IBERIAN ,fu li che MILLS come scrive lui stesso al suo commercialista ,: è una storia che abbiamo già raccontato ,credendo che la sua lettera restasse tra lui e il commercialista Drennan disse : io in quei due processi avrei potuto cacciare BERLUSCONI in un mare di guai ,se avessi detto la verità ,se avessi ricondotto a lui personalmente quelle società ,invece mi limitati a dire che erano società che avevo costruito per conto del gruppo,ma non dissi per conto di lui, non dissi che lui operava direttamente su quelle società,perché dato che la responsabilità penale è personale ,se lui avesse detto che era BERLUSCONI in persona che operava su quelle società aperto uno squarcio su tutte le attività che avevano creato tutto l impero di Berlusconi, sarebbe stato rovinato ormai alla fine degli anni 90 quando era già in politica e stava all opposizione ,e nessuno pensava,che sarebbe tornato a governo.
Nessuno poteva immaginare … anche perché quei deficienti del centrosinistra avrebbero rovesciato il governo Prodi ,mandando al governo Dalema e Amato che hanno completamente distrutto per sempre la sinistra , Questo è un momento drammatico quando MILLS viene chiamato al TRIBUNALE di Milano ,a testimoniare ,è lì che fa le false testimonianze le reticenze ed è per gratitudine e per ricompensarlo di queste testimonianze false o reticenti che BERLUSCONI gli fa avere quei famosi 600mila dollari che sono costati la condanna a MILLS e che sarebbero costati la condanna anche a Berlusconi Se non si fosse scassato dal processo con una legge ad hoc che si chiama legge Alfano e che tutti noi speriamo la CORTE COSTITUZIONALE A SETTEMBRE _ ottobre quando la valuterà ,dichiari incostituzionale che comunque il referendum che ha avviato Di PIETRO porti a cancellarla e a restituire a Berlusconi il suo habitat naturale ,il tribunale di Milano che è l unico posto dove ci starebbe bene Quindi ,questa sentenza ci fa capire Berlusconi fa carriera prima come imprenditore e poi ,come si è salvato dalla sua carriera di politico ,Grazie al silenzio di una persona che naturalmente loro continuano a difendere MILLS anche se cadrà tutto in prescrizione ,. La sentenza che fa tremare ancora BERLUSCONI , ,a noi servirà in futuro a smontare la leggenda del grande imprenditore ,, magari ma non è così è tutto occulto perché non si può …. società offshore ,falso in bilancio ,ha violato leggi e tutto quello che sappiamo sulla CORRUZIONE a pagamenti di mazzette ,tutto occulto ,non sarebbe mai diventato quel che decantato anche all estero con la corruzione e traffici illeciti ….. questo è il vero imprenditore che tanto ci raccontano ,un impero occulto di offshore, i fatti li conoscevamo anche prima della sentenza ,ci erano chiari nei dettagli ..Non siamo fieri di lui
Grazie Marco Travaglio quanta ipocrisia
Marco Travaglio
È il più GRANDE GIORNALISTA
che abbiamo in Italia
Io lo farei diventare
Primo Ministro
Per l'onestà e l'intelligenza
Grande Marco….👏👏👏👏👏
Non si sveglia questa gente eppure con tutto quello che ci hai trasmesso ,ancora lo osannano per continuare a delinquere mi rendo conto che siamo un paese marcio
Però MARCO ,non hai fatto bene a non dire quello che sapevi , lo hai salvato per regalare anche tu qualcosa a questa persona ,Berlusconi non doveva entrare in politica
Grazie Marco Travaglio