L’intervista a Pier Luigi Bersani: “Caso Scurati, Meloni ha risposto con argomenti manganello”


0
L’intervista a Pier Luigi Bersani: “Caso Scurati, Meloni ha risposto con argomenti manganello”



L’intervista a Pier Luigi Bersani: “Caso Scurati, Meloni ha risposto con argomenti manganello”
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/dimartedi

source

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0

37 Comments

  1. Pierluigi,
    Nella tua terra è tempo che t stanno aspettando all'osteria per la partita a scopone.!!
    Non ti accanire con la politica, rischi di fare come cassius clan, ..è stagione che t gonfiano come una zampogna.
    Dai retta ! Dal Negro + Gutturnio è la miscela giusta x la tua stagione !!

  2. Questo ipocrita ancora parla ??? Non ti basta dapere che ti sei arricchito con i superstopendi che percepisci da anni , senza lavorare , pagati dagli italiani che òavorano. Tu e il tuo Pd avete distrutto l 'Italia , a tutti i livelli , ed ora date la mazzata finale con la stronzata " green " e la " cultura gender " in quello che resta nella scuola !!! Togliti dai piedi tu e tutti gli altri mangiapane a tradimento !!!!

  3. La storia dei partiti e dei politici,gira sempre sulle solite contorte e false questioni… Ma io dico:non viene mai in mente a questi celebrati signori che ,una volta che sono al governo,basterebbe rendere soddisfatta la maggioranza,e vincerebbero sempre ?Ovvio che sono li per tirare l'acqua al mulino di chi,li foraggia..le elite che hanno il grano.

  4. L’Italia è un paese di destra, hanno vinto le Elezioni, le vincono in comuni e regioni perché non si lascia governare il paese a chi ha vinto le elezioni? Si chiama democrazia, è mai possibile che la sinistra sia democratica solo quando vince e mai quando perde? Cosa c’è di così brutto nel voler e dover ammettere che l’Italia è un paese fondamentalmente di destra? Non mi sembra sia qualcosa di mostruoso, anzi mostruoso è chi ancora nel 2024 ascolta e invita a parlare uno come Bersani che ha contribuito a distruggere la sinistra focalizzando i suoi obiettivi solo sull’antiberlusconismo quando contava ancora qualcosa, per più di vent’anni anni il problema della sinistra in Italia era Berlusconi, non il lavoro, gli operai, le bollette, le pensioni, le fabbriche che chiudono, ma solo Berlusconi, è stato un chiodo fisso per più di vent’anni ora la sinistra in Italia non serve più a nulla, non ha ragione di esistere. Speriamo venga azzerata e ricostruita, anche se la vedo dura, le poltrone sono dure da lasciare…….

  5. Ma se alle elezioni non ti allei con i 5stelle per principio come ha fatto quel genio di Letta e mandi a governare l'estrema destra, può essere colpa degli elettori? Ma non sarà colpa del PD? Mai un esame di coscienza, mai un bagno di umiltà. Poi dici perché nessuno li vota.