L’Isola a Sanremo, il clou con Mahmood e i Tenores di Bitti – Notizie

0

[ad_1]

Mahmood, Francesco Renga, Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri. E poi la potenza e bellezza del millenario canto sardo con i Tenores di Bitti nella serata delle cover, il 9 febbraio, in coppia con Mahmood. Tradizione e contemporaneità allo specchio. Sotto le luci della ribalta nazionale e internazionale, dunque, il canto a tenore, bene intangibile Unesco, apprezzato in tutto il mondo, in dialogo con le raffinate idee musicali di Mahmood, in gara con il brano “Tuta gold”, già vincitore di due edizioni di Sanremo nel 2019 con “Soldi” e nel 2022 con “Brividi” in coppia con Blanco.

La Sardegna sarà protagonista della 74/a edizione del festival di Sanremo in un itinerario che da Orosei, paese della madre di Mahmood, giunge a Tula, di cui è originaria la madre di Francesco Renga, in gara in coppia con Nek, e arriva fino alla Gallura, a Trinità d’Agultu, dove è nato Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri che si propongono stavolta…

[ad_2]
Leggi tutto l’articolo L’Isola a Sanremo, il clou con Mahmood e i Tenores di Bitti – Notizie
www.ansa.it è stato pubblicato il 2024-02-05 13:28:58 da
di Maria Grazia Marilotti

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More