Lo Russo – Io voterò Stefano Bonaccini (21.02.23)

Lo Russo – Io voterò Stefano Bonaccini (21.02.23)




https://www.pupia.tv – Lo Russo – Io voterò Stefano Bonaccini (21.02.23)
Domenica 26 febbraio tutti gli elettori del Partito Democratico sono chiamati a scegliere il nuovo segretario nazionale.
Io voterò Stefano Bonaccini.
Lo farò con convinzione. Stefano è una persona che conosco da tempo e di cui ho stima.
È di umili origini e ha sempre lavorato fin da giovanissimo per la sua comunità con spirito di servizio e con una caratteristica fondamentale: la concretezza.
Ha dato alla politica e al suo impegno sempre quella caratteristica di aggancio alla realtà dei problemi che la sinistra deve recuperare se vuole tornare a vincere.
Sono migliaia in Italia le sindache, i sindaci e gli amministratori locali che da Nord a Sud, dai piccoli borghi alle grandi città, con me lo sostengono proprio per questa ragione.
Stefano è uno che lavora, che sa cosa vuol dire non avere la bacchetta magica e una soluzione pronta e semplice per tutto, non parla per slogan, sa cosa vuol dire ascoltare per provare a risolvere davvero i problemi quotidiani dei cittadini. È un riformista, che ha a cuore il progresso sociale ed economico del suo territorio e dell’Italia. E ha già dimostrato di essere in grado di battere la destra, contro ogni pronostico.
A mio giudizio, è quello che ci vuole per il rilancio e la ripartenza del Partito Democratico.
Il 26 febbraio votiamo Stefano Bonaccini e diamogli la forza necessaria a cambiare il PD e il Paese.
A questo link trovi la collocazione del tuo seggio. Sono diversi a seconda della tua sezione, che trovi sulla tua scheda elettorale.👇
https://trovaseggio.primariepd2023.it
#stefanolorussosindaco

#LoRusso https://www.pupia.tv/playlist/Stefano-Lo-Russo

source


One Comment