Luigi Di Maio annientato dalla Finocchiaro  –  Di Martedì

Luigi Di Maio annientato dalla Finocchiaro – Di Martedì




Luigi Di Maio M5S e Anna Finocchiaro PD ospiti di Giovanni Floris a DiMartedì La7

source


26 Comments

  1. ahah!!! ho giusto detto un'ora fa a CP che stasera con tutto il materiale che ti ha fornito Giggetto (e ho sentito solo la prima mezz'ora, poi il mio colon si è irritato più del solito) avresti sfornato almeno 3 o 4 video!!! 😀
    Detto fatto!!

  2. La Finocchiaro comunque è imbarazzante anche nelle risposte. Lei, suo marito e tutto il suo clan. 🙂
    La responsabilità dei cittadini che eleggono un delinquente (mica è colpa del delinquente se lo vogliono in parlamento!!) mi ricorda tanto quella dei bambini che cercano affetto e, cosa vuoi mai, "un povero prete ci può cascare". ^_^

  3. "LAGGENTE è sempre più esiggente, mo' pure quarche scontrino pe' pochi spiccioli li manna alli pazzi, ragion per la quale diventa sempre più defficile faje capì che se nun se magnano più gnente, sti LUPACCI, cambia poco, per cui pe' issi, er fijo o er marito disoccupato, e' buche, gli autobusse, e frane, etc, dependono tutto da sti papponi che se so' magnati tutto. Ma nemmanco sti 50/100 e passa mijardi de truffa de sti crucchi je fa cambià idea su la corruzzione brutta de sto Paese, corotto fino ar midollo, che è a causa de tutti i probblemi. Boho, ma comme se fa!"

    🙂

  4. La Finocchiaro dice una cosa giusta, ma proprio perchè i dibattiti sono pubblività personale, omette una cosa importantissima, che evvero che gl'elettori nominanono i consiglieri regionali, ma non sarano eletti i Senatori che saranno scielti dalla PARTITOCRAZIA ITALIANA, aggiungiamo che nei Comuni Province Regioni e Parlamento i canditi nelle liste elettorali sono scelte dalla Partitocrazia Italiana, non abbiamo più una Sovranità Monetaria, questi dibattiti servono qualcosa? alla disinformazione peggiore del regime fascista, perchè hanno la spudoradezza di far apparire il falso come vero.
    sito web italialibera net
    VIVA ITALIA LIBERA

  5. Titolo del cazzo! "Di Maio annientato dalla Finocchiario" Dove? Perché l'egregia signora ha detto solo che sono i cittadini ad eleggere i rappresentanti delle regioni e delle città? E che quindi si devono prendere le loro responsabilità? Ma perché? Buona parte dei cittadini non si sono dimostrati una manica di idioti, eleggendo gente inquisita, sapendo che era nquisita? (Vedi De Luca, solo per fare un esempio)! Quali cittadini! Fatemi il piacere! Che state facendo proprio una figura barbina a voler difendere a tutti i costi un PD ormai inquisito fino all'osso, con un Renzi ballista di prim'ordine!

  6. Dalla Finocchiaro non mi sarei mai aspettato di sentire delle parole simili… In effetti ha annientato qualcosa… La voglia di ascoltare le loro menzogne, mentre si fanno le leggi che gli convengono in meno di 24 ore… Mentre per i poveracci una legge deve subire il "normale iter burocratico" = anni!!Che sia Di maio, di battista, o tizio ,caio o fabrizio meglio loro che queste vecchie sanguisughe..

  7. La Finocchiaro dice una cosa fondamentalmente giusta, in teoria. Pero' non possono laversene le mani dicendo sara' colpa dei cittadini se eleggono persone non all'altezza di ricoprire il ruolo di senatore. A parte che i cittadini non scelgono chi andra' a far parte del senato, altro che preferenza, ma poi un Governo ha il compito di porre dei rimedi, in questo caso alla malaffare della classe politica locale. Che rimedio sta ponendo in questo caso? Nessuno. Anzi, gli sta dando l'immunita' parlamentare a quella classe politica. Annamo bene.

  8. Credo ci sia un errore sul finale… per quanto riguarda l'immunità parlamentare…. a sentenza di condanna già pubblicata, l' arresto avviene solo su consultazione delle due camere che decidono se revocare o postdatare a fine legislatura lo sconto della pena… come se non ricordo male mi pare sia avvenuto nel caso di Cosentino, in cui fra lo scandalo generale si son dovuti consultare a favore o a sfavore.

  9. Non capisco proprio dove l'abbia annientato.. Non bisogna permettere a persone censurate di candidarsi per difendere i più deboli, coloro i quali son disinformati su questo o quel candidato.. Sono belle parole ma buttate giusto lì per una velleitaria difesa ad un istituto che proprio difese non ne ha, andanto contro tutti i principi dello Stato di diritto: l'immunità parlamentare.

  10. C'è un solo piccolo punto che dimostra la totale mala fede di questa ex tutti (si è sempre convertita al nuovo arrivato).I cittadini di cui a lei ed i suoi sodali non frega un fischio, non vengono infomati se il candidato è un emerito criminale o meno. Il partito gli paga la campagna elettorale quindi alla fine di tutto, è una fregatura. Che poi "distrugga" Di Maio è pura fantasia. Consiglio vivamente cambio di pusher

  11. l'apoteosi della presa per il culo è che ci tocca anche pagare il canone rai per sentire i commenti e la propaganda di politici che non riescono, o non vogliono, uscire dal vecchiume delle logiche e dei meccanismi in cui si sono incastrati. …rendi impunibili ed intoccabili i pubblici amministratori e poi fai ricadere la colpa sugli elettori che li hanno votati? dovrebbe andare alla prova del cuoco per come sa rigirare le frittate. ..vittoria assicurata…