Luxottica assume operai per produzione di occhiali in Italia


0


Nuove assunzioni di operai per la produzione di occhiali in Luxottica.

Si cercano risorse da inserire in uno degli stabilimenti produttivi dell’azienda.

Ecco maggiori dettagli sull’opportunità di lavoro e come inviare la candidatura.

LUXOTTICA ASSUNZIONI OPERAI DI PRODUZIONE

Sono aperte le candidature per lavorare come operai in EssilorLuxottica, azienda leader nella progettazione, produzione e distribuzione di lenti oftalmiche, montature e occhiali da sole.

Il profilo cercato è Addetto alla produzione. È previsto l’inserimento in uno dei reparti dedicati alla trasformazione dell’occhiale: stampaggio, pulitura, saldatura trattamenti chimici, montaggio e assemblaggio, collaudo e controllo qualità dell’occhiale.

La sede di lavoro è presso uno degli stabilimenti aziendali situati in provincia di Belluno: Agordo, Sedico, Cencenighe.

REQUISITI

La selezione è rivolta a persone proattive e orientate al raggiungimento degli obiettivi, in grado di assumersi le proprie responsabilità sin dal primo giorno.

I candidati ideali sono fortemente motivati e dediti al lavoro, possiedono doti di teamworking e sono caratterizzati da precisione e ottima manualità.

Completa il profilo la disponibilità a lavorare su turni e a giornata.

CONTRATTO E CONDIZIONI DI LAVORO

Inizialmente viene proposto un contratto in somministrazione con prospettive di continuità lavorativa.

Nel trattamento sono incluse le seguenti agevolazioni:

  • assicurazione sanitaria;
  • mensa e palestra gratuite;
  • premio di risultato annuale convertibile in Welfare;
  • buoni sconto sui prodotti aziendali.

LUXOTTICA GROUP

Luxottica Group è leader nel design, produzione e distribuzione di occhiali di fascia alta, di lusso e sportivi. Nel suo catalogo figurano marchi di proprietà come Ray-Ban, Oakley, Vogue Eyewear, Persol e altri in licenza, come Giorgio Armani, Burberry, Bulgari, Chanel, Dolce & Gabbana, Tiffany & Co., Valentino. Gli stabilimenti produttivi sono: sette in Italia, uno in Germania, tre in Cina, uno in Brasile e uno negli Stati Uniti. Due stabilimenti minori per il mercato locale si trovano in Giappone e India.

EssilorLuxottica è azienda leader a livello mondiale nella progettazione, produzione e distribuzione di lenti oftalmiche, montature e occhiali da sole. È presente in 150 Paesi e impiega più di 180 mila dipendenti.

COME INVIARE LA CANDIDATURA

Per candidarsi all’opportunità di assunzioni in Luxottica come operai di produzione occorre collegarsi a questa pagina.

Si può risalire all’annuncio scrivendo nel campo Search by keyword “Addetto produzione”, poi cliccando su “Search jobs”, infine sul link dell’offerta.

Per proporsi è necessario cliccare sul tasto “Candidati ora”.

Chi ne avesse bisogno può consultare la nostra pagina in cui rendiamo disponibili vari esempi di cv che si possono scaricare gratis e personalizzare.

ALTRE OPPORTUNITÀ E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite tutte le posizioni aperte in Luxottica.

Potete inoltre visitare la pagina che raccoglie le offerte d’impiego nel settore del commercio e anche la sezione con le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, così da candidarvi per tempo alle ricerche in corso.

Infine, vi consigliamo di iscrivervi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e anche ai nostri canali Telegram, WhatsApp e TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui” dove c’è la stellina.


di Laura G.


Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su “segui”.





Leggi tutto l’articolo Luxottica assume operai per produzione di occhiali in Italia
www.ticonsiglio.com è stato pubblicato il 2024-10-05 09:15:56 da Laura Guadalupi


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

Rispondi