Mani pulite: cosa è cambiato? la versione di Marco Travaglio e giuliano ferrara – 16feb.2012

Mani pulite: cosa è cambiato? la versione di Marco Travaglio e giuliano ferrara – 16feb.2012




L’inchiesta “mano pulite” compie 20 anni. cosa è cambiato rispetto ad oggi? marco travaglio dipinge da par suo la situazione attuale nettamente peggiore rispetto ad allore. colpa di una classe politica che in maniera trasversale ha in pratica messo al riparo se stessa attraverso leggi a favore della corruzione. naturalmente non potrebbe essere più diversa la versione dell’elefantino, sempre strenuo difensore della casta, minimizzando l’inchiesta mettendone in secondo piano i valori che avrebbero potuto contraddistinguere la sua riuscita: l’onestà, ma per giuliano ferrara questo è un valore del tutto secondario.

source


13 Comments

  1. Io ho 17 anni ma solo io noto che Ferrara gira intorno alle domande rispondendo in maniera indiretta e confusa? Parla della Guerra Fredda per dire se per lui si rubi per sè stessi. Bisognerebbe avere gente che ragiona non questi laureati che sparano paroloni per impressionare l'ormai ignorante popolo italiano.

  2. Ferrara sostiene che quando l'Italia é uscita dal sottosviluppo c'era la corruzione ..ergo la corruzione é buona , ma che cazzo di discorso é ? La corruzione frena lo sviluppo , un'opera pubblica ci mette il triplo del tempo!Ferrara torna a mangiare  va.

  3. Alcuni petrolieri pagavano anche Montanelli per fargli scrivere peste e corna su altri petrolieri caro Travaglio, cosa che certamente saprai. Quindi non pagavano solo i politici. Quello che dice Ferrara è la pura verità di come andarono le cose

  4. le gran cazzate di Ferrara ormai sono note a tutti. Qui per contrastare Travaglio aveva optato per qualche parolone, ma alla fine inevitabilmente le cazzate restano tali anche con un registro un po' più elevato e anche stavolta Travaglio lo ha messo in riga