Marco Travaglio a Otto e Mezzo: Chi appoggia Grillo sono gli ex del Movimento

Marco Travaglio a Otto e Mezzo: Chi appoggia Grillo sono gli ex del Movimento




🔴 Marco Travaglio a Otto e Mezzo sullo scontro Grillo / Conte e l’Assemblea costituente. Chi va dietro a Grillo ormai sono solo gli ex Parlamentari, e ha preso una valanga di insulti sotto i suoi social.
.
👇I NOSTRI SOCIAL👇
► Canale YouTube: Sostenitori di Giuseppe Conte
► Facebook Sostenitori.di.Giuseppe.Conte
► Instagram sostenitori_di_giuseppe_conte
► TikTok @sostenitori.di.conte
► Gruppo Facebook: Sostenitori di Giuseppe Conte (il gruppo)
__
.
█ CHI SIAMO:
Questa pagina non è un mezzo di comunicazione ufficiale del Movimento 5 Stelle o del Presidente Giuseppe Conte. Siamo un semplice gruppo di iscritti, che hanno deciso di creare uno spazio riservato a tutti i suoi sostenitori.
.
__
#giuseppeconte #presidente #movimento5stelle #conte #marcotravaglio #travaglio #beppegrillo #grillo #ottoemezzo #lilligruber #gruber #virginiaraggi #raggi #sostenitoridigiuseppeconte #sostenitoridiconte

source


24 Comments

  1. Se il Movimento 5 Stelle ha ancora consensi è solo grazie al lavoro instancabile e incisivo del nostro Presidente Conte. Non è stato affiancato da nessuno degli ex. SI sono dileguati. Non sono scesi in piazza accanto al Presidente quando c era la necessità e tantomeno si è visto più il fenomeno Grillo che blatera, col sorrisetto ironico, demolendo la figura di Conte . Non lo vuole alla guida del Movimento, questo s' è capito da subito., Non lo sostiene e fa di tutto x denigrarlo…Lui vuole la Raggi, la sua beniamina.
    CONTE e X SEMPRE CONTE IO VOTERÒ!👍💯

  2. Che grillo è miope lo abbiamo visto con Di Maio e con le sue scielte ormai esasperate. Grazie a Giuseppe Conte è giunto il momento di fare la scelta seria una volta per tutte….W Giuseppe Conte , io ci sto 👍👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏 Grillo vada per la sua strada 😅😂🤣

  3. Grillo un po' lo capisco, rimpiange e l'idealismo e la spinta originaria ma, come dice Paul McCartney, non si può riscaldare un soufflé, perciò Conte, anche se è un po' noioso e ha fatto la minchiata di seguire Grillo su Draghi, è l'unica possibilità che hanno per continuare.

  4. Se il M5s vuole un futuro e contare qualcosa deve seguire Conte, il partito si è evoluto. Stimo Diba ma cosa sta ittenendo fuori dal coro per la Palestina? Se il miv contasse di piu al governo firse qualcosa si poteva ottenere. Grillo è un despota, finge di essere democratico ma vuole essere il solo a prendere decisioni mandando però avanti Conte! Personalmente credo si arriverá ad una scissione perché Grillo vuole affossarlo il partito e per me non sarebbe strano che tra un po di tempo non si scopra che sta seguendo le direttive di qualcuno.

  5. Da quando Grillo si è autoproclamato "L' ELEVATO (FARNETICANTE) Non è più affidabile. Se saremo costretti, aderiremo ad un nuovo partito con regole.nuove a guida Conte.
    Lui, rimanga con il grillino Draghi ed il carrierista BALCONARO Di Maio.

  6. È vero che se si vuol governare bisogna scendere a compromessi ma non dimentico tutte le nefandezze che hanno avvallato durante la pandemia, oggi con la questione "Salvini" si afferma che la sovranità dello Stato non può prescindere dalla violazione dei diritti umani, bene, con la psicosi indotta dalla pandemia li hanno di gran lunga superati. Due pesi e due misure quando fa comodo!!