Marco Travaglio a Tagadà su Netanyahu e la necessità di fare guerre con tutti

Marco Travaglio a Tagadà su Netanyahu e la necessità di fare guerre con tutti




🔴 Marco Travaglio a Tagadà su Netanyahu: Sta cercando di accendere fuochi di guerra dappertutto per sopravvivere, poiché se ci fosse la pace in Israele non lo voterebbe nessuno.
.
👇I NOSTRI SOCIAL👇
► Canale YouTube: Sostenitori di Giuseppe Conte
► Facebook Sostenitori.di.Giuseppe.Conte
► Instagram sostenitori_di_giuseppe_conte
► TikTok @sostenitori.di.conte
► Gruppo Facebook: Sostenitori di Giuseppe Conte (il gruppo)
__
.
█ CHI SIAMO:
Questa pagina non è un mezzo di comunicazione ufficiale del Movimento 5 Stelle o del Presidente Giuseppe Conte. Siamo un semplice gruppo di iscritti, che hanno deciso di creare uno spazio riservato a tutti i suoi sostenitori.
.
__
#marcotravaglio #tagadà #netanyahu #israele #iran #gaza #palestina #hamas #sostenitoridigiuseppeconte #sostenitoridiconte

source


42 Comments

  1. Da adesso in poi non possono dormire tranquilli in Israele .tutti nei bunker cosi sapranno come e vivere sapendo che qualcuno po bombardati mentre dormi .il popolo Palestinese lo sa molto bene da 75 anni vive così .

  2. Sottoscrivo in toto. Ormai siamo nelle mani di macellai che tirano a campare facendo volutamente guerre. Zelensky in Ucraina sta facendo la stessa cosa, ha impedito le elezioni col pretesto che c'è la guerra, nel frattempo però non si fa neanche una trattativa per un cessate il fuoco. Ragazzi qui bisogna svegliarsi di brutto, prima che sia davvero troppo tardi

  3. Invece la Russia è autorizzata ad invadere un popolo sovrano secondo questo presuntuoso qui ? A sterminare bambini donne , anziani , far seppellire vivi i civili , violentare ? Solo perchè dentro la sua propaganda ci va dentro la sinistra italiana che appoggia la Russia di Putin ? Due pesi e due misure damerino ?