Marco Travaglio ad Accordi & Disaccordi commenta il rifiuto di Conte di candidarsi con il seggio romano offertogli dal Pd, sottolineando tra l’altro che Conte è l’unico leader al mondo che fa volontariato in politica senza prendere soldi.
9Tv tutti i diritti riservati: https://nove.tv
.
► Canale YouTube: https://www.youtube.com/c/SostenitoridiGiuseppeConte
► Facebook https://www.facebook.com/Sostenitori.di.Giuseppe.Conte
► Instagram https://www.instagram.com/sostenitori_di_giuseppe_conte
__
.
█ REGOLE NEI COMMENTI:
Questa pagina è un nostro spazio, riservato quindi a noi sostenitori del MoVimento 5 Stelle e del suo Presidente Giuseppe Conte.
Commenti provocatori, offensivi e polemici, contro Conte o il Movimento 5 Stelle potrebbero venire rimossi
Grazie e buona visione.
.
__
#giuseppeconte #movimento5stelle #marcotravaglio
source

Marco Travaglio, Conte è l’unico leader politico che fa volontariato
27 Comments
You must be logged in to post a comment.
Conte conferma con questo rifiuto di essere un politico onesto ❤
Una persona per bene come pochi
Bravissimo Travaglio ( per me lo sarà sempre) il Presidente degli italiani: Conte!👏👏👏
Signori , conte è una meteora … teniamocela stretta 😉
Sempre al top il mio presidente
Presidente, sarebbe bene far presente, ai vari Spadafora che rilasciano interviste al veleno su di lei che è bene vadano a pascolare altrove.Chi antepone interessi personali a quelli del movimento e degli italiani,non è il caso resti tra noi, bisogna esigere lealtà.
Grazie, Presidente. L'onestà ha la sua faccia. Qualcuno è più di qualcuno ha tutto da imparare da lei. Avanti sempre a testa alta.
Ho sempre avuto piena fiducia nel suo operato e nella sua grande competenza ,grazie presidente 👌🌟🌟🌟🌟🌟
Grande presidente Conte….. sempre umile….Avanti così 👏👏👏
GRAZIE PRESIDENTE CONTE 💙💜💛 LA MIA PIU GRANDE STIMA
Grazie x il suo impegno Presidente Conte, le dobbiamo molto.
Il Presidente Conte è il degno rappresentante degli italiani onesti, impegnati, mai venali, forza Presidente Conte!
Marco come sempre sei la perso più onesto ditutti ai .ragioni quando parli del nostro a mato
Presidente è un signore everamende la persona più umile che conosco sa come veramende cosa significa le sofferenze delle personi meno fortunati questo lochiamerei a more chesi puodare quelli che sono nelbisogno equesto e Giuseppe Conte
Serena Serata Giuseppe Conte Immenso Presidente Sei Forte IL Del Migliori Vi Amo
Solo Un Grande Presidente Conte Giuseppe Ti Adoro Mio DIO Bacio Sulla Dolce Labbra Buon Lavoro Andiamo Avanti Cosi Grazie Di Cuore
BUON NATALE Che Sia Un Natale Sereno, Gioioso E Spensierato!
👍
👏🏼👏🏼👏🏻👏🏻👏🏼👏🏼👏🏻👏🏼👏🏻👏🏽👏🏼👏🏽👏🏼👏🏼👏🏽👏🏽👏🏽👏🏼👏🏽👏🏼👏🏿👏🏼👏🏼👏🏿👏🏼👏🏿👏🏿👏🏼👏🏼
W CONTE abbasso il Nano porco
🌟🌟🌟🌟🌟🔝🔝🔝🔝👏🏼👏🏿👏🏽
🌟🌺🌟🌺🌟🌺🌟🌺🌟🌺
🌟🌟🌟🌟🌟👍
Conte oltre a fare il Presidente del Movimento GRATIS (15000 euro al mese che non percepisce), anche da Premier (che allora non faceva parte del Movimento) ha rinunciato allo stipendio fino a fine emergenza e già lo aveva tagliato in precedenza, percependo in pratica molto meno di un semplice deputato (il parassita ventennale Salvietta: 19000 mensili e non si degna nemmeno di andare alle riunioni), – 20% fino a fine mandato. Dal documento pubblico di Conte: "Con la presente, manifesto il mio intendimento di rinunciare al 20% dell'indennità a me spettante ai sensi della legge 9 novembre 1999, n. 418".
E non dimentichiamo mai che i portavoce del Movimento si dimezzano lo stipendio per aiutare anche chi non li ha mai votati: Il SERVIZIO DI REPORT ha dimostrato che il Movimento è il più pulito e trasparente di tutti e che è vero che si tagliano lo stipendio (c’è chi ancora lo mette in dubbio) e chi non lo fa viene cacciato. (Salvini ha detto che togliersi lo stipendio non risolve i problemi! In Europa la Lega ha già votato contro la parità di stipendio tra uomo e donna. E Fratelli d'Italia in Abruzzo aveva aumentato lo stipendio a 53 dirigenti. Il governo li ha bloccati).
Col fondo microcredito, creato da Di Maio dal 2013, hanno investito per tutti i lavoratori 20 milioni che hanno creato occupazione, con le ricevute sul sito visibile degli stipendi dimezzati e addirittura i membri che non lo hanno fatto sono stati espulsi senza remore (i vecchi partiti nemmeno i condannati espellono!) e tutti rinunciano alla buonuscita come da Statuto.
I soldi versati e restituiti erano sul sito tirendiconto. Siccome costa troppo, Conte lo ha precisato nello statuto che gli elettori del movimento hanno votato:
Le attività politiche, progetti e manifestazioni verranno finanziate – si legge nello statuto – attraverso “erogazioni liberali degli eletti” e di “ogni altra erogazione liberale proveniente da campagne di autofinanziamento”. Parlamentari e consiglieri regionali “si obbligano a trattenere” per sé stessi “non più della somma stabilita per ciascuna legislatura/consiliatura dal Comitato di Garanzia, d’intesa con il Presidente e il resto restituita parte all’associazione per le spese di funzionamento e parte alla collettività".
Conte, appena votato Presidente del M5S dagli iscritti, li ha destinati agli afgani.
Sui territori, aggiungiamo i 3 milioni di euro, sempre dal loro stipendio, alla protezione civile + aiuti personali sul proprio territorio: https://www.anteprima24.it/napoli/iovino-nolani-famiglie/
A Gonnesa, Sardegna, il M5S con raccolta fondi è riuscito ad acquistare 50 metri lineari di “pedana mobile modulare” per consentire il passaggio di disabili dal parcheggio all’arenile.
In ultimo, il M5S con Conte ha fatto votare ai loro elettori sulla piattaforma Skyvote per scegliere gli enti ai quali destinare il denaro che chiunque altro politico si intasca da sempre, anzi, se non si fanno pure leggi ad personam, per alzarsi gli emolumenti o addirittura quelli collusi con le mafie o condannati o prendono mazzette (vedi Tangentopoli)!
Solo le persone speciali si comporto o cosi
Io stimo Conte .
Ha fatto una scelta coerente ed onesta.
Che dire, come dice giustamente Travaglio é un unicum ciò che sta facendo Conte ed é una cosa che anche i suoi avversari, anche i più accaniti, dovrebbero riconoscergli se non altro per onestà intellettuale ma qulli che non fanno altro che riempirlo di merda a gratis se ne guardano benissimo dal farlo perché loro l'onestà intellettuale ed il rispetto per l'avversario, quello stesso rispetto che c'era per esempio tra 2 persone politicamente distantissime come Berlinguer ed Almirante tanto per fare qualche nome noto, non sanno neanche dove stiano di casa! E pensare che tornerebbe anche a vantaggio di suddetti personaggetti che dimostrerebbero di essere gente seria e non dei buffoni pronti a qualsiasi cosa pur di fare i propri interessi a prescindere da ogni cosa!
Unico il presidente conte, e grande persona, complimenti