Marco Travaglio e la sindrome di accerchiamento della destra

Marco Travaglio e la sindrome di accerchiamento della destra




🔴 Marco Travaglio su Salvini, San Giuliano e Meloni. Un governo che va ancora avanti denunciando complotti perché non è capace di governare.
.
👇I NOSTRI SOCIAL👇
► Canale YouTube: Sostenitori di Giuseppe Conte
► Facebook Sostenitori.di.Giuseppe.Conte
► Instagram sostenitori_di_giuseppe_conte
► TikTok @sostenitori.di.conte
► Gruppo Facebook: Sostenitori di Giuseppe Conte (il gruppo)
__
.
█ CHI SIAMO:
Questa pagina non è un mezzo di comunicazione ufficiale del Movimento 5 Stelle o del Presidente Giuseppe Conte. Siamo un semplice gruppo di iscritti, che hanno deciso di creare uno spazio riservato a tutti i suoi sostenitori.
.
__
#marcotravaglio #travaglio #inaltreparole #giorgiameloni #giorgia #meloni #matteosalvini #salvini #sangiuliano #fratelliditalia #lega #sostenitoridigiuseppeconte #sostenitoridiconte

source


39 Comments

  1. Il nostro Direttore Dott Travaglio afferma che questo governo meloni, al confronto del governo mussolini è una farsa. Sarà pure una farsa, ma a me fanno paura, oltre che ribrezzo, perché stanno facendo leggi contro il ceto mediobasso e bassissimo, contro la sanità pubblica, la scuola pubblica, i trasporti pubblici locali e nazionali, la Giustizia uguale per tutti. In poche parole stanno smantellando la Democrazia e la Costituzione Italiana!

  2. I maldestri stanno tramando qualcosa di poco pulito hanno cominciato a piagnucolare da un paio di mesi su complotti che nessuno ha provato,il solito vittimismo di meloni&C è questo che ci deve preoccupare,ogni volta che questo "governo" grida "al lupo" ha già pronta una cura miracolosa,questa volta temo vogliano imbavagliare la magistratura,le "toghe rosse" come li definisce la parte piu schifosa dei maldestri,gli stessi che tra pochi anni saranno chiamati a giudicarli e condannarli,d'altronde i maldestri hanno processi in corso su :
    Salvini
    Delmastro
    Sanbidè
    e qualche altro "galantuomo/gentildonna" di provata fede fascista,con le dovute cautele stanno tentando di replicare le gesta del pelato appeso a P.le Loreto,con alcuni dettagli diversi,un presidente invece del re,un grado di scolarizzazione più elevato di almeno il 400% rispetto agli anni 20,la diffusione incontrollata e incontrollabile delle notizie (almeno finchè non verrà dichiarato fuorilegge interdet),la facoltà, per ora, di criticare tutto e tutti senza cadere nella calunnia(specialità fasciolegaiola di cui detengono il monopolio),tutto stò mattone per cosa?
    Una cosa, solo una, la prosima volta andateci a votare,anche scheda bianca se proprio non volete votare nessuno,ma votate!!!