Marco Travaglio: Monologo sull’Escalation ad Accordi e Disaccordi 23.03.2024 | Commento PugginiOnAir
Mitumme e Marco Puggini: https://open.spotify.com/playlist/3jP0J8uJWdsB8n8wQv0GHs?si=bb60a071bd9d45b3
Ascolta le mie Canzoni: https://open.spotify.com/artist/2ie367ZvNtFqO3pdxOxlsb?si=IeLvQo25R7uvZlQkqy3YKA
Sostieni la mia musica: https://www.paypal.com/paypalme/marcopuggini
source

L'unica escalation l'ha fatta la russia criminale che ha aggredito un paese sovrano in due anni senza mai accettare una trattativa che fin dall'inizio del conflitto è stata provata da molti capi di stato. La pace si fa in due mentre i crimini li ha fatti solo putrid, non dimenticatelo mai
completamente d'accordo con te e con Travaglio. Ciò che preoccupa è la scarsa fiducia dei nostri popoli di poter fare qualcosa per spingere i nostri governanti a invertire la rotta , che sia per la scarsa consapevolezza del pericolo ?
Grazie infinite che ci siete, grazie Marco e altri,ecco, di tutto questo nostri giornali non parlano,politici ne anche, si parla solo come Putin ha invaso Ucraina,ne prima e ne motivo perché è stata detta così invasione. Dicono che bisogna punire Putin,che bisogna distruggere Russia, che deve vincere Ucraina a tutti costi anche provocando 3 guerra mondiale, SONO PAZZI, POLITICA OCIDENTALE, AMERICANA E GRAN BRETAGNA NON E SERIA E INAFFIDABILE, RUSSI HANNO RAGIONE, NON HANNO RISPETATO ACORDI. DOBIAMO USCIRE DI CASE E PROTESTARE CONTRO QUESTI INBECILI POLITICI,CI STANO DISTRUGENDO PACE ,NOSTRA VITA E VITA DI NOSTRI FIGLI E NIPOTI,MA SI RENDONO CONTO COSA STANO FACENDO.
Grazie Marco ..per le tue analisi e le due affermazioni inconfutabili ..sono un faro per chi ha occhi e orecchie per capire e allontanarsi dalla contaminante follia che i governanti europei al soldo degli oligarchi Usa (blackrock, Vanguatd…dei Rothschild)..stanno portando nella società per coinvolgerla bella sua imminente autodistruzione perché incapaci di accettare la nuova potenza emergente del Brics che vuole invece solo affermare un nuovo modello di governo del mondo condividendo meglio e piu equo le risorse della Terra….si vede che i satanici ed egiici Rothschild vogliono tutto per se o la distruzione come bimbi che rompono il koro giocattolo quando non sono capaci di capire come funziona…facendo cosi faranno pero la volontà di Dio di separare il grano (coloro che amano Dio Adonai Iah l'Altissimo e il prossimo loro come se stessi e non fanno agli altri cio che non vogliono sia fatto a loro …) dalla gramigna, gli uomini che accettano il compromesso di questo mondo governato da Satana, il re mendace dietro i poteri occidentali che li sta oortando tutti a perdersi nel suo futuro mondo di anime perse in nuovi millenni di reincarnazioni in viteboiene di sofferenze come modello che credo tutti siamo stanchi di subire!!!…il mio appello è per svegliare le coscienze alla nuova vita che vi asoetta dopo la distruzione delle bombe atomiche che colpiranno Roma e Washington nella stessa notte e del meterorite che colpirà la Terra appena 21 giorni dopo entro giugno 2024 come ho sognato in Visione grazie a Dio Adonai Iah l'Altissimo e con questo commento testimonio a tutti coloro che vogliono ascoltare desiderosi di seguire la volontà di Dio Adonai Iah l'Altissimo…pace e bene a tutti..sia Lodato Iah..Alleluia
Che minchiata
E’ incredibile che ci vengano raccontare tante storie. Non credo alla buona fede dell’occidente. E così le morti continuano
Travaglio è unico, magari qualcuno lo ascoltasse . Grande Marco
mi chiedo dove è tutta la "intellighenza".
😢❤
Risparmia il fiato per quando ne avrai bisogno
Un ragazzo di 26 anni d'età per 5 mila euro gli viene chiesto di imbracciare un fucile mitragliatore e fare una carneficina. Questo è logico se lo poniamo sotto l'aspetto dell'unica versione da raccontare nel caso in cui venisse catturato vivo, al contrario chi è disposto a credere una versione così priva di logici contenuti? Forse è questo il punto da analizzare, perché più e folle la bugia e meno probabilità di arrivare alla verità ci sono. Però c'è un piano, ci sono le informazioni sul luogo da colpire, ci sono i sopralluoghi preliminari, si prepara la via di fuga, ci sono armi e munizioni e ci sono i piani per cancellare le tracce con l'incendio, e dov'è che sono stati catturati, e chi sono gli altri arrestati?
Possiamo mai creare che la tesi dell'assassino sia vera? Abbiamo avuto anni di stragi e di attentati in Italia è quella di Ustica e Bologna ci consegnano una verità dentro la quale vediamo mondi esterni e interni al nostro paese che ci hanno consegnato terrore e morte, anche dietro questo vili attentato ci saranno traditori interni che hanno operato per gli interessi esterni.
Guerra asimmetrica, non davanti ai cannoni ma dietro le linee del nemico, non ai soldati ma contro i civili è cosi che ha fatto gladio in Italia, e così che operano certe agenzie angolo americani.
Quattro ragazzi?
Solo travaglio crede alle str fandonie di putin
" ma perchè non ascoltare proprio dalla bocca dell interessato quanto abbia da dire : c è l intervista che egli rilasciò a carlson sul tubo ed è a gratis, perchè non abbeverarsi alla fonte primigenia, quindi? "