Marco Travaglio parla di Calenda e Renzi.

Marco Travaglio parla di Calenda e Renzi.




Ecco cosa ha detto Marco Travaglio sulla separazione di Calenda e Renzi ieri sera ad Accordi e Disaccordi.

source


45 Comments

  1. Ma Calenda che t'aspettavi da Renzie amore eterno?
    Sappiamo tutti perché vi siete "sposati" solo per avere i voti sufficienti per una poltrona in parlamento.
    In corso d'opera avete cercato (invano) consensi a quelli di destra e a quelli di sinistra… senza riuscirvi.
    E adesso che non sapete che dire e, soprattutto, che fare… divorziate.
    Ma tanto la poltrona nessuno ve la toglie… per altri 4 anni.!!!

  2. ..vi invito a notare e soffermarvi…nel corso della trasmissione ..quando interveniva il corona…per qualche minuto..il travaglio..e' rimasto..immobile con il volto "impietrito" …quasi "catatonico"…poi di colpo…"si è ripreso"….mitico…sempre "fantasy"🤩

  3. Fidarsi di uno che aveva detto che, perso il referendum, avrebbe mollato la politica e poi FONDA un partito, è come buttarsi in acqua pensando di rimanere asciutti.
    Geniale!
    "Sono incazzati quelli che votano centro destra perché sono incazzati con la sinistra" 1:38 Esatto, questo è il punto!

  4. BAAAAAAASTA DAR VOCE A CALENDA E RENZI,GIA' LA NATURA LI HA ERRONEAMENTE DOTATI DELL'APPARATO ATTO A EMETTERE SUONI(SCORDANDO POI DI DOTARLI DEL RIPIENO DELLA SCATOLA CRANICA),SE ANCHE VOI NE FATE QUOTIDIANAMENTE TEMA DI DISCUSSIONE O SIETE COME LORO OPPURE CI PROVATE GUSTO A TRITARE GLI SCROTI DI MOLTITUDINI ITALICHE,PER FAVORE SMETTETELA,ORA!

  5. I 5S sono stati la più grande truffa politica nella storia del paese, il “Circo Barnum” Casaleggio, Grillo, una massa di incapaci, 1=1 >0, Travaglio è sconcertante, dovrebbe presentarsi in politica direttamente ma no, lui preferisce fare il burattinaio con una banda di nullità con a capo Giuseppi, diventata governo allibendo EU e resto del mondo come governo di pagliacci arcobaleno, con banchi a rotelle, monopattini, redditi e sussidi, con migliaia di morti sulla coscienza per Covid-19. Travaglio fai questo sforzo immane rientra nella realtà

  6. ….centro, destra, sinistra,chi più ne ha più ne metta. E poi ci sono i buon tamponi di giornalisti ( moltissimi ) che hanno la pretesa di essere intelligenti " e colti ". Per questo di travaglio c'è ne vorrebbero di più .politici? Non parlo altrimenti do in escandesenza…..

  7. Calenda e Renzi danno l'impressione di quei figliocci di grandi imprenditori industriali che devono contendersi l'elettorato o meglio gli associati ai loro sterili 'club' di glofisti.
    Giusto per dare due riferimenti cinematografici, di non propria seria A, ma comunque noti alla vasta platea, dediti all' intrattenimento quindi quanto meno divertenti:
    1. Calenda è l'equivalente (anche nei tratti somatici – direi) del personaggio di Louis Winthorpe III interpretato da Dan Aykroyd in "Una poltrona per due".
    Renzi invece, se ricordo bene, potrebbe essere la copia A4 scadentella e bruttina del belloccio Robin nel film "Dirty Dancing" (potrei sbagliare film, vado a memoria 'sgualcita'); potrebbe essere stato, forse anche un tipico 'club/circolo' patinato del tennis -intendiamoci.
    Non è la pratica dello sport da per…are quanto lo snobbismo di quel patriziato che ha osato porci le mani su, rendendo uno sport qualunque, una cerchia molleggiata di pseudo massoni, in alcuni casi.
    In sostanza rappresentano quella categoria di soggetti/elettori lì.
    Più che Terzo 'POLO' (club) terzo 'GOLF' (club).

    Ps: divertentissima la battuta di Sommi sui "polli nel pollaio". Il POLO POLLI! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    Ho capito perché nella mia vita avrei dovuto dare credito alla visione di certi filmetti. Oggi non avrei potuto pensare a Renzi e Calenda in questo modo.
    Anche questo è senso anagogico.
    Certo, qualcuno potrebbe obiettare di non essermi riferita a Woody Allen.
    Ma mi sembrerebbe di fare un torto al regista facendo analogie con il Mr. Bean italico e con il Louis Winthrope III italico.

  8. i due ladroni hanno capito che da soli non sarebbero arrivati da nesuna parte e avrebbero fatto la fine di GIGGINO di maio invece da buoni lestofanti si sono uniti e ora hanno una poltrona sotto al culo e una buona tetta da mungere per qualche tempo ancora! altro che buontemponi!!!