Marco Travaglio, Pier Luigi Bersani – Otto e Mezzo Puntata 08.01.2024

Marco Travaglio, Pier Luigi Bersani – Otto e Mezzo Puntata 08.01.2024




Marco Travaglio, Pier Luigi Bersani – Otto e Mezzo Puntata 08.01.2024

Nella nostra playlist giornaliera: @lelex1991 @MarcoPuggini

source


16 Comments

  1. La Bolloli e una giornalista vergognosa, difende il indifendibile. E che Ti vuoi aspettare di una che scrive per quel giornale (Libero) che e da
    da parte, che vergogna. Putroppo in Italia il 95 % dei Giornali appartengano hai Padroni, e i venduti Giornalisti
    scrivano cio che ci detta il Padron, bugie.Non per niente L'Italia e 58 ° posto quando si parla di liberta di Stampa. E come in una dittatura, che schifo.

  2. Ma Bersani in tutti questi anni di politica cosa ha fatto di buono? Io vorrei sapere per cosa è stato pagato in tutti questi anni. Ha migliorato la situazione socio economica del paese o no? Se no, allora dovrebbe cominciare a restituire qualcosa.

  3. Il deputato pistolero. I saluti romani. Gasparri che fa il lobbista. Sgarbi indagato di furto. Santanche' che pagava i dipendenti con la cassa integrazione. Salvini poi non ne parliamo. Ma ce la prendiamo con Ferragni e con un cittadino che grida viva l'Italia antifascista. Qui qualcosa non funziona.

  4. Dobbiamo ragionare poco , la belva umana è prevedibile. Se ci vedono nelle condizione di soccombere, lo faranno. Siamo in guerra, non so se ci rendiamo , conto. Lo hanno fatto senza chiederci nulla. Neanche un SMS. Scuola sanità libertà di movimento e di pensiero. Tavoli di concertazione , da fare veramente .Non prendersi la diaria anche se viene rinviata , comportamenti civili. Buona vita a tutti.

  5. Invece con i mafiosi ci avete fregati voi con Berlusconi Bersani, con D Alì , con D Ell Utri con cosa nostra Papi girl , corrotti e corruttori camorra ( Cosentino) e `Ntrangheta( Matacena e stando alla condanna in Tribunale Pittelli).Con l editto bulgaro, così detto perché emanato a Sofia( Che c entra ora Ungheria? Ordinò da premier ai suoi vertici Rai di far sparire il più noto giornalista vivente Biagi ,il primo conduttore Tv Santoro e uno dei migliori satiristi Luttazzi e siccome possedeva Mediaset e controllava la 7 scomparsero da tutte le televisioni Meloni & C per quanto allergici alla satira e al vero giornalismo come tre quarti di Pd : quelli che da renziani cacciarono dalla Rai Gabanelli Giannini Giletti Porro e da Lettini volevano fare fuori Berlinguer e Orsini) Non hanno epurato nessuno. Non che non ci provino: è che sono degli incapaci da competizione.