Marco Travaglio risponde a Beppe Grillo sul video contro Giuseppe Conte

Marco Travaglio risponde a Beppe Grillo sul video contro Giuseppe Conte




🔴 Marco Travaglio ad Accordi & Disaccordi commenta il video “estinzione” di Beppe Grillo che si scaglia contro Conte.
.
👇I NOSTRI SOCIAL👇
► Canale YouTube: Sostenitori di Giuseppe Conte
► Facebook Sostenitori.di.Giuseppe.Conte
► Instagram sostenitori_di_giuseppe_conte
► TikTok @sostenitori.di.conte
► Gruppo Facebook: Sostenitori di Giuseppe Conte (il gruppo)
__
.
█ CHI SIAMO:
Questa pagina non è un mezzo di comunicazione ufficiale del Movimento 5 Stelle o del Presidente Giuseppe Conte. Siamo un semplice gruppo di iscritti, che hanno deciso di creare uno spazio riservato a tutti i suoi sostenitori.
.
__
#giuseppeconte #presidente #movimento5stelle #conte #beppegrillo #grillo #accordiedisaccordi #magodioz #estinzione #oz #sostenitoridigiuseppeconte #sostenitoridiconte

source


20 Comments

  1. Il M5stelle è Giuseppe Conte, Beppe Grillo ormai si è trasformato da quando ha avuto un dialogo a porte chiuse con mattarella, cosa si sono detti, nessuno lo sa, ma doveva fare ferro e fuoco quando mattarella mise draghi, tra l'altro era una cosa assurda mettere uno di centro destra quando il partito che era stato votato era ancora in carica, M5stelle, infatti poi è stato la causa della crisi di governo, spinta anche da quell anti italiano di Renzi, che gioco di merda…Presidente Conte confidiamo in Lei, forza 👍💪✌️

  2. Ha ragione Grillo…il movimento nato è cresciuto. con delle persone inesperte e improvvisate ha fatto solo danni con decreti magari giusti nei concetti ma sbagliati nella sostanza dell'applicazione.(reddito di cittadinanza e 110%)
    Tutto ciò a causa di un avvocatuccio come Conte.Sarebbe meglio che sparisse del tutto x il bene dell'Italia.!!!
    Un presidente di un partito che prima si è alleato con Salvini e dopo con il Pd ha già dimostrato la sua inconsistenza totale.
    E inutile che Travaglio difenda questo partitaccio arrampicandosi sugli specchi.

  3. Grillo in Liguria col suo tempismo ha fatto danni , piccoli o grandi non lo sapremo mai , di certo ormai è politicamente inattendibile ….sostegno a Conte persona fuori dal comune in una nazione di mafiosi travestiti da politici per tutte le stagioni………