Marco Travaglio secondo Intervento Bologna Paladozza Raiperunanotte

Marco Travaglio secondo Intervento Bologna Paladozza Raiperunanotte




Marco Travaglio secondo Intervento editoriale Bologna Paladozza Raiperunanotte 25.03.2010 censura informazione bavaglio editto bulgaro michele santoro annozero daniele luttazzi beppe grillo

source


20 Comments

  1. E bravo come racconta le cose, con il suo modo di parlare riesce a mediare la gente. Poteva fare un ottimo commerciante. Si vede bene come riesce a inculare la gente come vuole lui e a farla ragionare come vuole lui.
    Questa è l'italia, dove anche ai giornalisti è consentito fare politica.

  2. O dove cantanti da crociera fondano città, imperi televisivi, giornalistici e commerciali e (alla fine) riescono ad entrare in politica, per mettere in regola sè stessi e le cazzate che hanno fatto in precedenza. Sono quelli come te che dovrebbero usare un po' più l' ingegno per non farsi inculare da simili personaggi…

  3. @leonesupremo Sarà, ma mi sembra eccessivo voler apparire con perle di saggezza insultando giornalisti che fanno informazione. Che poi questi finiscano col fare politica è un altro discorso, ma resta il fatto che quello che fanno è INFORMARE la gente e se ciò li porta a formare un'opposizione è merito solo del paese che non riesce ad offrirne una ''ufficiale'' e lascia a loro questo compito…

  4. @frotti85 ma stai parlando di Travaglio o di Berlusconi? verosimilmente stai parlando di Travaglio perchè queste accuse non sono di corruzione, associazione mafiosa, istigazione alla prostituzione…Tralasciando ciò che hai detto riguardo le vacanze insieme ai mafiosi cosa che è molto ridicola che può dire solo una persona che non ha argomenti di cui parlare, penso che sia ovvio che venga denunciato per diffamazione da chi non vuole che vengano rivelati i propri crimini…

  5. @Uomonutria
    Prima di dire mafioso ad una persona, insegnati cosa è la mafia, e poi parla. Ultimamente sta prola è stata disminuita come un semplice truffatore. Non mi sembra che berlusconi abbia mai fatto stragi e ucciso persone. Comunque sappi che io non sono un berlususconiano, ma uno che odia la falsità ed i giochi. Non sopporto un giornalista che fa il politico e plagia le masse, di qualsiasi partito sia. Preferirei che si dimettesse da giornalista e inizierebbe una vita politica.

  6. mauro di livorno…rimani un pover'uomo!!!
    mi hanno detto che il 10 sta per il voto preso al concorso per il deficientone dell'anno…unico voto alto che hai preso, perchè mi sa che a scuola ci sei andato poco!! Vabbè dopotutto per voi servi del berlusca, un minimo di bagaglio culturale è un optional…gia se hai le terza media nel pdl nn entri…siamo veramente in un mare di merda e l'alta marea deve ancora arrivare!!

  7. @leonesupremo Ci sono indagini in corso che ne dimostrano il coinvolgimento in ambienti mafiosi e pentiti giudicati attendibili (ti ricordo che grazie a loro siamo arrivati ad arrestare Riina e Provenzano). Dell'Utri, fondatore di Forza Italia, è già stato condannato in primo grado per concorso in associazione mafiosa.Dunque di che falsità parli?FALSO E' CHI LE NOTIZIE LE NASCONDE PER FAR PIACERE AL CAPO…e in tal caso non si chiama più giornalista ma SERVO.Chiaro il concetto?