Marco Travaglio su Netanyahu: “Un capo di Stato al di sopra della legge”!

Marco Travaglio su Netanyahu: “Un capo di Stato al di sopra della legge”!




#digitech #notizie #geopolitica

in questo video breve il direttore del Fatto Quotidiano analizza senza peli sulla lingua l’operato del primo ministro israeliano, Netanyahu, evidenziando azioni controverse e il mancato intervento internazionale di fronte alle sue decisioni. Sottolinea la mancanza di sanzioni nonostante le violazioni delle risoluzioni dell’ONU e le raccomandazioni della Corte di Giustizia. Netanyahu, secondo Travaglio, apre fronti di guerra, ignorando gli alleati e agendo con apparente impunità.
Un’analisi critica e incisiva su un tema di rilevanza internazionale.

source


38 Comments

  1. Netanyahu ….. permette di fare tutto quello che vuole, finché ha la spalle coperte da chi ha la maschera da intermediario è pacifista, che fornisce armi per bombardare ospedali, è bombe che uccidono solo donne è bambini dicendo che in mezzo erano presenti anche i terroristi …….. (L' amministrazione U,S.A IL DIAVOLO SULLA TERRA )

  2. Marco dei 1300 morti più di mille li hanno ammazzati l'esercito israeliano su ordine dello stato maggiore che ha fatto applicare la famigerata direttiva Hannibal? Per favore basta ogni volta iniziare col 7 ottobre, ci sono stati omicidi dell'esercito e dei coloni anche il 6/5/4 ecc ecc ottobre. Tra l'altro ci sono i resoconti dell'esercito israeliano.

  3. Caro Travaglio Hammas è astuto come lo sono sempre stati gli islamici ….ti fanno una trappola nella quale cadrai inevitabilmente per avere il mondo dalla loro parte quando cercheranno di distruggere Israele e forse ci riusciranno

  4. Credo che la stragrande maggioranza delle persone tra cui io non sa in realtà il reale motivo e dove affondano le radici di reazioni così dure e violente, noi ci lasciamo guidare e informare da persone
    Che esprimono dei concetti magari giusti, ma personali, ma in realtà dove stà la verità. Io non mi alzo domattina e vado dal mio vicino di casa e lo riempio di botte perchè mi va di farlo, sicuramente se lo faccio ci sarà un motivo, che deve essere ascoltato, la violenza non è sicuramente la cosa giusta da fare, ma bisogna per giustizia capire e intervenire sul perchè si è arrivati a questo punto. Secondo me si sono trascurate troppo le cose o forse, speriamo non sia così è voluto.