http://www.amiciamici.com
Marco Travaglio commenta ampiamente la puntata di Anno Zero nella quale, Santoro e lui, sono stati attaccati senza mezzi termini da Vittorio Sgarbi.
Sostienici:
https://www.paypal.com/donate/?hosted_button_id=3UW9AFUUJ4DJU
https://ko-fi.com/unodi300
source
n1
Sgarbi e Travaglio grazie per il.tempo interessante che mi fate passare. Siete 2 Personaggi veramente FANTASTICI a prescindere dalle idee politiche che giustamente avete. GRAZIE.
G. VITRANO in BRESCIA
mmm Sgarbi parlava del ministro Urbani e Ida Di Benedetto in una trasmissione come dice Travaglio,sempre Sgarbi non è l'unico caso solo che in questo fà nomi e cognomi,ha continuato ad agire così anche adesso continua non solo porta avanti le sue "idee" e quando parla in favore del popolo,in realtà mai fà solo quello che gli conviene al momento,viene anche applaudito dal suo publico di capre,caprone anche lui che insiste che ogni donna e libera di fare quello che vuole,difende così i casi di favoritismi dove molte "signore" in cambio di quella che lui definisce libertà sessuale ricevono posti di lavoro,soldi e regalini,cosa che afferma fare anche lui solo con gesti più modesti adattati alle sue finanze,un uomo che si traveste da professore tuttologo che se gli dai spazio offende e non fà parlare ma sopratutto fà passare la sua infedeltà coniugale,la prostituzione e tante altre cose per quello che secondo lui è giusto,cita parecchio Pasolini come pretesto per dire: ecco lò faceva anche lui!,certo come un bambino che ne vede un altro fare birbanterie quindi si scusa davanti alla madre dicendo lò fanno anche gli altri…ok e la gente naturalmente applaude…spero sia tutto publico dedito ad applaudire.
no no fatelo parlare Sgarbi,, più parla più lo si detesta
Io non lo visto
Sgarbi smerda te e il tuo padrone Santoro quando è come vuole..ti ha già fatto piangere..
L'Italia è un immenso teatro dove politici e giornalisti sono i migliori attori.
Grande marco
Il caccia palle professionista dovrebbe stare solo su internet invece fa televisione e scrive sul giornale il caccia palle quotidiano non capisco come mai i parenti di Montanelli non lo diffidano di usare il suo nome lu si grandissimo giornalista che non voleva la morte di chi non la pensava come lui né meno di chi la gambizzato
Per andare in culo a Sgarbi offende una citta' intera. Il tipico torinese che ha complessi di inferiorita' nei confronti di Milano.
Ridicoli
12 anni dopo Sgarbi é ancora lì con le sue scenette e sceneggiate…
Grazie d'esistere carissimo MARCO 💖
Grande travaglio
Che Sgarbi sia un caso umano,non ci piove…e più invecchia,più peggiora
Lironia di travaglio
MOLTIO PIACIE E MI PIACIE TUTIE CUESTIE
Tantissimi auguri di buon compleanno marco
Sgarbi emblema del servilismo berlusconiano
GRANDE MARCO , Sgarbi si sa, il suo sistema è quello di Provocare, non fa altro che offendere è aggredire , un comportamento da STUPIDO.
Il manettaro Travaglio non ha nemmeno lo 0, dell intelligenza di sgarbi