Marco Travaglio sulla Meloni: si è piegata ai poteri forti per non finire come Conte

Marco Travaglio sulla Meloni: si è piegata ai poteri forti per non finire come Conte




🔴 Marco Travaglio a DiMartedì il suo giudizio su Giorgia Meloni: una promessa mancata, doveva essere anti-establishment, una destra sociale e legalitaria e invece ha capito una volta salita al governo che le avrebbero fatto fare la fine di Conte se non si fosse piegata ai poteri forti e quindi si è piegata ai poteri forti.
.
👇I NOSTRI SOCIAL👇
► Canale YouTube: Sostenitori di Giuseppe Conte
► Facebook Sostenitori.di.Giuseppe.Conte
► Instagram sostenitori_di_giuseppe_conte
► TikTok @sostenitori.di.conte
► Gruppo Facebook: Sostenitori di Giuseppe Conte (il gruppo)
__
.
█ CHI SIAMO:
Questa pagina non è un mezzo di comunicazione ufficiale del Movimento 5 Stelle o del Presidente Giuseppe Conte. Siamo un semplice gruppo di iscritti, che hanno deciso di creare uno spazio riservato a tutti i suoi sostenitori.
.
__
#giovannifloris #floris #dimartedì #sostenitoridigiuseppeconte #sostenitoridiconte #marcotravaglio #travaglio #giorgiameloni #fratelliditalia #giorgia #meloni #giuseppeconte #movimento5stelle #5stelle #conte

source


33 Comments

  1. MARIA ZARA
    ECCO QUI LA PROVA LAMPANTE DELLA VIGLIACCHERIA DELLA MELONI.
    PER PAURA DI PERDERE LA POLTRONA DEL GOVERNO, LA SIGNORA SI È PIEGATA AI POTERI FORTI.
    E PROPRIO LEI VIENE A PARLARE DI SCHIENA DRITTA?
    SUVVIA…!!!
    NELL'ETERNO MARASMA DELLA POLITICA ITALIANA C'È SOLO UN UOMO CON LA SCHIENA DRITTA: IL CORAGGIOSO PRESIDENTE DEL M5S GIUSEPPE CONTE!!!
    LUI NON SI È MAI PIEGATO AI POTERI FORTI ED È PER QUESTO CHE HA PERSO PALAZZO CHIGI!!
    UNA SCONFITTA LA SUA PROVOCATA DAL VILE TRADIMENTO DI RENZI CHE NON HA ESITATO A PUGNALARLO ALLA SCHIENA.
    PENSO CHE IN CUOR SUO CONTE SE L'ASPETTASSE QUESTO TRADIMENTO, MA A VOLUTO VEDERE FINO A CHE PUNTO SAREBBE ARRIVATA LA VIGLIACCHERIA DI RENZI.
    SE NON È CORAGGIO QUESTO!!!
    ECCO PERCHÉ LA MIA STIMA PER IL PRESIDENTE DEL M5S È ALLE STELLE!!!
    L'ITALIA HA BISOGNO DI UOMINI VERI COME LUI!!!
    SEMPRE CON IL M5S GUIDATO DAL NOSTRO CAPITANO CORAGGIOSO GIUSEPPE CONTE!!!
    ORA E SEMPRE CON-TE, GIUSEPPE, CON CUORE ❤️ E CORAGGIO!!!
    ❤️5️⃣⭐❤️5️⃣⭐❤️5️⃣⭐❤️5️⃣⭐❤️5️⃣⭐

  2. Mi ,Dispiace ,,,Sta facendo tutto Quello che diceva di fare ,Cara Giorgia vai In America ,Con Mash ,e Tramp ..Ecc ,Ecc ..Eri contro ,tutto casa famiglia ,Sei tutto iL contrario ,,E uscito fuori chi sei ,e siete ,,Vedrai ,IL Colpo ,peccato ,ci credevo ,,,E poi dicono che la gente non va ,a Votare ,,, Ne fatte passare la voglia ,,Promesse ,Bugie ,Cazzate Gigantesche ,E la gente vi crede ,,Fuffa ,. Occhio ,Mi auguro che Questo popolo ,di Cuochi ,.pizzaioli ,E suonatori di mandolino ,.E lecca bus Non dimentica ,Tutte le cazzate che ci dicono ,I migliori auguri di buone Feste ,,W gli onesti ,abbasso i lecca bus ,i Traditori, e gli INFAMI di Partito …

  3. Alla fine il buon Travaglio, parlando delle supposte 'giravolte' della Meloni, ha finito col tratteggiare il profilo politico della camaleontica sx, legata ' mani e piedi' ai veri poteri forti, sia interni che esteri, grazie ai quali è sempre riuscita a rientrare 'dalla finestra' e a governare senza essere eletta.