Marco Travaglio sull’inutilità del G7: un evento di morti

Marco Travaglio sull’inutilità del G7: un evento di morti




🔴 Marco Travaglio a Tagadà commenta l’utilità del G7, un evento che è perfettamente inutile e che non serve a niente nel quale non si decide mai niente e che serve da passerella ai vari leader che sono più morti che vivi. Le decisioni importanti si prendono altrove non al G7.
.
👇I NOSTRI SOCIAL👇
► Canale YouTube: Sostenitori di Giuseppe Conte
► Facebook Sostenitori.di.Giuseppe.Conte
► Instagram sostenitori_di_giuseppe_conte
► TikTok @sostenitori.di.conte
► Gruppo Facebook: Sostenitori di Giuseppe Conte (il gruppo)
__
.
█ CHI SIAMO:
Questa pagina non è un mezzo di comunicazione ufficiale del Movimento 5 Stelle o del Presidente Giuseppe Conte. Siamo un semplice gruppo di iscritti, che hanno deciso di creare uno spazio riservato a tutti i suoi sostenitori.
.
__
#marcotravaglio #tagadà #giorgiameloni #fratelliditalia #g7 #aborto #brindisi #sostenitoridigiuseppeconte #sostenitoridiconte

source


30 Comments

  1. Mi avevano ibernato negli anni '70, Mi risvegliano e mi ritrovo ancora negli anni '70…Ma ancora di aborto sì parla? Ma questi signori del G7 hanno una pallida idea di quali siano i veri problemi nei loro paesi? Per dirne una, in Italia ci siamo impoveriti al punto che si fa fatica ad arrivare alla fine del mese per sostenere un'assurda politica guerrafondaia e questi si autocelebrano a spese nostre, "magnando a sbafo".

  2. Pagliacciate dei TERRORISTI ANGLOAMERICANI, e dei COLONIALISTI ANGLOFRANCESI, DESTABILIZZATORI della CIA (USA) GUERRAFONDAI della NATO comandata dagli USA…ECC ECC…fondamentalmente tutta la spazzatura OCCIDENTALE & OTAN che vorrebbe continuare a SACCHEGGIARE IL MONDO per primeggiare ECONOMICAMENTE…vamos !!!

    MA SONO ARRIVATI I BRICS…alleanza superlativa su tutti i FRONTI fall'economico, al sociale, all' armamentistico…😂😅😂 ci sarebbe da scrivere un libro solo per questi ultimi due anni !!!

  3. E' SCONCERTANTE E SQUALLIDO CHE SI METTA SU UNA SCHEDA ELETTORALE IL NOME DI UN MORTO "BERLUSCONI PRESIDENTE" DE CHE,, DEI CIMITERI, DEI CADAVERI, DE NOARTRI …. LA PROSSIMA LA CIANA POTREBBE METTERCI MUSSOLINI, IL PSI CRAXI, LA DC DE GASPERI O FORSE GESU' CRISTO!

  4. Travaglio puntuale e preciso nella disamina dei fatti, come sempre riesce a togliere il velo a situazioni che appaiono altisonanti e pompose imbellettate da evento storico quando nella realtà sono molto diverse oltre che vuote.
    “Raduno di cadaveri” è l’apoteosi.